Mara Venier ‘era il mio soggetto preferito’: la dolce dedica del marito della presentatrice di Domenica In

Foto
Sembrerebbe un botta e risposta quello tra Mara Venier e Nicola Carraro. Se da un lato la regina della Domenica di Rai1 spende tenere parole sul marito nell'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', dall'altro il produttore cinematografico si lascia sfuggire un dettaglio sulla sua vita privata.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mara Venier e Nicola Carraro, un amore ‘social’

A 68 anni appena compiuti, [vip id=”7316″]Mara Venier [/vip]può certamente dire di vivere un periodo davvero fortunato in amore con Nicola Carraro e la famiglia allargata, ma anche dal punto di vista professionale con il grande successo di Domenica In.

A darle forza, serenità e stabilità certamente troviamo il marito, che la conduttrice ha voluto pubblicamente ringraziare sulle pagine del settimanale CHI:

Io con Nicola ho vinto al totocalcio…La vera botta di fortuna nella mia vita è mio marito”.

Mara Venier e Nicola Carraro si sono sposati nel 2006 e nonostante lo scetticismo iniziale, la loro storia d’amore va a gonfie vele tanto che il produttore cinematografico non si vergogna a condividere con la comunità social qualche dettaglio sulla loro vita privata.

LEGGI ANCHE: — ‘Mara Venier quando si arrabbia lancia cose e ti fa piangere’, la dichiarazione inaspettata dopo tanti anni

Mara Venier e Nicola Carraro: la dolce dedica commuove il web

Qualche anno fa mi divertivo a fare composizioni con Photoshop e indovinate un po’ chi era il mio soggetto preferito?” ha chiesto su Instagram postando delle miniature della moglie e scatenando commenti dolcissimi in rete.

Un amore grande e bellissimo …. quindi un soggetto da immortalare” ha per esempio risposto un utente, “Lei la tua felicità” aggiunge qualcun altro e ancora leggiamo “è bellissimo vedere delle persone che si amano e rispettano come voi”.

Come ha confessato al settimanale di Signorini, per la zia Mara il vero regalo di questo compleanno “è stato vedere Gerò e Nicola di nuovo in ottimi rapporti, meglio di prima. Io amo Nicola e so che desiderava questo riavvicinamento più di ogni altra cosa. Nessuno potrà mai cambiare l’amore che c’è tra padre e figlio”.

Anche la presentatrice, dopo anni turbolenti, è tornata ad avere un rapporto equilibrato col figlio di Carraro, chissà se questa riappacificazione gioverà anche a Simona Ventura.

mara venier barbara d'urso
Guarda la photogallery
Mara Venier 'era il mio soggetto preferito': la dolce dedica del marito della presentatrice di Domenica In
Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro
+1