‘In nome degli ascolti Mara ha buttato via un’amicizia’, Nuovo intervista colleghi e autori Mediaset che attaccano la Venier e difendono la D’Urso

Foto
Dichiarazioni scottanti quelle inserite nell'articolo di Nuovo che attacca brutalmente Mara Venier e difende Barbara D'Urso. Colleghi e autori, rimasti in anonimato, dichiarano che Mara abbia copiato temi e ospiti dalle stagioni passate vincenti di Domenica Live. Ecco i dettagli
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mara Venier e Barbara D’Urso, amicizia al capolinea? I retroscena scoperti da Nuovo

Nella guerra tra [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip] e [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] interviene il direttore del settimanale Nuovo, ∫, che sull’ultimo numero punta sulla fine della storica amicizia tra le due conduttrici con tanto di titolono ‘shock’ “La delusione della D’Urso: Mara ha tradito l’amicizia di una vita”.

Nel lungo servizio dedicato alle due ex amiche, Signoretti – ospite fisso delle trasmissioni di Carmelita – ha sguinzagliato i suoi alla ricerca di dichiarazioni a favore di Barbarella intervistando colleghi e amici della 61enne campana, nonché autori Mediaset rimasti anonimi che hanno sparato a zero sulla Venier.

LEGGI ANCHE: — Mediaset blocca l’intervista da Mara Venier, non potrà parlare a Domenica in per ‘colpa di Barbara D’Urso’: ecco chi ha dato buca alla conduttrice

Insomma il tritacarne mediatico contro zia Mara è stato attivato proprio mentre la prima gongola per gli ottimi ascolti registrati con Domenica In e la seconda trema per lo stesso motivo.

Mara Venier e Barbara D’Urso, pesanti attacchi contro la conduttrice Rai: autori rimasti nell’anonimato

Sul magazine leggiamo:

“La conduttrice Rai non ha esitato a scippare volti storici a Barbara e persino a riprendere i temi che lei affronta da sempre su Canale 5”.

https://www.instagram.com/p/BpC0liTBQV9/

E ancora diverse e pesanti le dichiarazioni di opinionisti e autori – che ben si guardano dall’esporsi troppo e attaccare direttamente la Venier – che difendono la regina degli ascolti di Cologno e ne rivendicano la corona:

“Barbara ha vinto per anni e anni il confronto domenicale con la Rai”.

Su Nuovo si attacca inoltre Mara anche su un altro fronte: la conduttrice tornata a Viale Mazzini non farebbe vero servizio pubblico perché – secondo i sostenitori della D’Urso – i personaggi politici del momento “come Salvini e Di Maio scelgono Domenica Live per parlare alla ‘pancia’ del Paese, quella che poi sposta i risultati elettorali”.

A questo punto staremo a vedere se e come deciderà di passare al contrattacco la Venier, ci sembra però chiaro che l’amicizia tra le due sia giunta al capolinea.

alessia macari domenica in
Guarda la photogallery
'In nome degli ascolti Mara ha buttato via un'amicizia', Nuovo intervista colleghi e autori Mediaset che attaccano la Venier e difendono la D'Urso
D'Urso/Venier
Mara Venier
Barbara D'Urso
+3