‘Insultata per i KG in più, ho avuto problemi seri’: Vanessa Incontrada si sfoga a ‘Domenica in’ Video

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Vanessa Incontrada è tornata a parlare degli insulti ricevuti dopo la gravidanza per la trasformazione del suo corpo.

‘Insultata per i KG in più, ho avuto problemi seri’: Vanessa Incontrada si sfoga a ‘Domenica in’

Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’, Vanessa Incontrada è tornata a parlare degli insulti ricevuti dopo la gravidanza per la trasformazione del suo corpo. L’attrice con la maternità ha preso qualche chilo in più e gli haters non hanno perso occasione per attaccarla.

LEGGI ANCHE: — Carlo Conti e le critiche al peso di Vanessa Incontrada: ecco il post toccante per la conduttrice

Le avevano fatto una foto durante la gravidanza e avevano fatto un titolo che ancora brucia: ‘Vanessa la balena’.. Se lo ricorda ancora quel titolo terribile che uscì, a sottolineare i chili presi. “Uscì in una maniera così forte, come se avessi commesso un peccato. Sembrava che avessi ammazzato qualcuno. Tutt’ora fa male, perché non lo capisco.” Così parla Vanessa nel video mandato in onda da Mara Venier.

La Incontrada ha raccontato di come la sua gravidanza non sia stata facile, di aver avuto problemi seri e che gli attacchi ricevuti non siano stati facili da sopportare. Fortunatamente ora si è buttata tutto alle spalle.

“Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti. (..) La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare? Siamo donne, fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e periodi in cui si sta peggio. Alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

Bella, intelligente, brava e ironica, Vanessa Incontrada si è confermata ancora una volta di essere una donna straordinaria.

fot@Kikapress

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv