Fadi Fawaz, compagno di Michael al momento della morte, se la prende via social con la famiglia del cantante ed afferma di non avere mezzi di sostentamento: a quanto però, secondo le sorelle, vivrebbe senza diritto in una delle lussuose case londinesi di George. Intanto, dopo 16 mesi, il testamento della star non è stato ancora eseguito

loading

Sono passati 16 mesi dalla scomparsa di George Michael ma la questione legata alla sua eredità ancora non si risolve pacificamente: non sono state ancora eseguite le ultime volontà del cantante e in ballo c’è un patrimonio da 121 milioni di euro.

LA RIVELAZIONE A SORPRESA: “SI E’ SUICIDATO”. E A DIRLO E’ PROPRIO LEI

La pietra dello scandalo è Fadi Fawaz, compagno di George Michael dal 2011: come riportato dal Daily Mail, al momento il 41enne vive in una delle lussuose case londinesi del cantante, senza averne diritto (sostiene la famiglia). Non solo: Fadi Fawaz usa il suo profilo Twitter per lamentarsi delle sue disastrose condizioni economiche e per prendersela con la famiglia di George Michael (le due sorelle Melanie e Yioda).

Leggendo alcuni tweet si ha l’impressione che Fadi stia vivendo uno stato confusionale: l’uomo, ex parrucchiere, si dichiara fotografo d’arte ma afferma anche di non avere fonti di sostentamento. In uno degli ultimipost afferma di essere pronto a mettere in vendita gli oggetti di George Michael per riuscire ad ottenere soldi per vivere. Già aveva venduto una macchina, una Lange Rover, che gli era stata regalata dal compagno e aveva anche tentato di pubblicare online delle canzoni inedite di George, ma aveva dovuto ritirarle subito perchè costretto dalla società che amministra i beni del defunto.

La famiglia di George Michael ha dichiarato di essere esasperata da questi atteggiamenti e di non aver ancora sfrattato l’uomo dal lussuoso appartamento vicino a Regent Park per evitare scenate pubbliche.

Non essendo ancora stato reso noto il testamento, non si sa quali sono state le ultime volontà di George nei confronti del compagno e che cosa abbia lasciato a lui: c’è anche chi sostiene che negli ultimi tempi i due non stessero neanche più insieme, che vivessero in case diverse e che la notte in cui George Michael è morto Fadi avesse dormito in macchina.