Francesco Facchinetti furioso su Instagram: l’agente delle star ha postato un lungo video in cui ha ammesso di essere stato tradito e che per questa persona non ci sarà pace. ‘Te la farò pagare’, ha ammesso Dj Francesco

loading

È un Francesco Facchinetti furioso quello che si fa vedere su Instagram. Questa volta non si tratta di un simpatico scambio di battute sexy con la moglie Wilma Faissol, ma di una vera e propria sfuriata del figlio di Roby Facchinetti, che parla apertamente di un brutto tradimento.

LEGGI ANCHE: — E’ lui ad aver fatto arrabbiare Facchinetti? Ecco il nome tra gli artisti famosissimi che segue Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti furioso su Instagram: “Sono stato tradito”

Andiamo con ordine. L’ex DJ Francesco, conduttore televisivo e talent scout utilizza spesso Instagram per mandare messaggi nemmeno troppo velati ai suoi amici e, in qualche caso, anche a persone che proprio amiche non sono

Un esempio è arrivato recentemente, quando ha pubblicato un video nel quale si scaglia a testa bassa contro un personaggio rimasto anonimo al quale però ne dice di tutto e di più.

Buongiorno a tutti – esordisce Francesco Facchinetti su Instagam – Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il c..o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle”.

La sfuriata di Facchinetti contro un anonimo destinatario

Il suo sfogo non si ferma: “Quindi mi sono svegliato molto inc…ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così. Però la vita è bella e mi concentro sulla certificazione platino che è arrivata ai The Kolors”.

Di chi si tratterà mai? Chi sarà il destinatario dello sfogo Instagram di Francesco Facchinetti? Forse qualche volto noto del mondo della musica o dello spettacolo?

Foto: Kikapress

alessia marcuzzi figlia mia facchinetti