Francesco Chiofalo news, ore di ansia sulle condizioni di salute dopo l’intervento: ‘Aspettiamo ancora l’esito della prognosi’

Articolo - Video
$photogallery_img_class))."\n";?>
Le polemiche su Selvaggia Roma

Tuttavia, anche in questi delicati momenti, la sua ex Selvaggia Roma è stata attaccata duramente dai fan sui Social Network, colpevole di non aver dedicato nemmeno un pensiero a Francesco dopo la scoperta del tumore.

Alle critiche, lei ha risposto piccata, spiegando le sue ragioni:

“Vorrei essere rispettata, perché dovrei fare una cosa contro voglia? Solo perché voi mi chiedete di farla? Dovrei essere falsa e fare una storia dicendo povero Fra? Ho parlato con mia madre, la mia famiglia, Luca! Ci dispiace a tutti. Ma di certo, non faccio una storia per accontentare voi. […] Avendo ricevuto molto male io e la mia famiglia… Comunque ci sono pensieri e preoccupazioni, ma non ho voglia di fare un annuncio pubblico. Non vedo perché dovete insistere. E se lo faccio deve partire da me non da voi che me lo chiedete. Nel senso: perché dovrei fare una storia per voi? Se a me non va? Ho un cervello. E se penso alla sua situazione non lo devo fare qui. E se l’avessi fatto in privato è rimasto privato“.

 

Avanti
Francesco Chiofalo news sull'operazione al cervello: ore di ansia per la famiglia e i suoi fan perchè dopo ore in sala operatoria ancora non si conosce l'esito della prognosi.
Vai all'articolo completo
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!