Francesco Chiofalo news, ore di ansia sulle condizioni di salute dopo l’intervento: ‘Aspettiamo ancora l’esito della prognosi’ Foto - Video

Francesco Chiofalo news sull'operazione al cervello: ore di ansia per la famiglia e i suoi fan perchè dopo ore in sala operatoria ancora non si conosce l'esito della prognosi.

L’intervento al cervello al quale si è sottoposto Francesco Chiofalo si è finalmente concluso. Al personal trailer romano, ex partecipante di Temptation Island, qualche settimana fa era stato diagnosticato un tumore al cervello.

LEGGI ANCHE: — ‘Perchè farlo contro voglia?’, le parole pungenti dell’ex Selvaggia Roma su Francesco Chiofalo e l’operazione al cervello: cosa ha dichiarato

Il 9 gennaio 2019 si è quindi sottoposto ad una delicatissima operazione volta ad asportare il tumore, che si è conclusa dopo moltissime ore in sala operatoria. Tuttavia, per avere l’esito dell’intervento bisognerà ancora attendere.

Per Francesco Chiofalo news solo tra 48 ore

A tenere aggiornati il web sono stati soprattutto gli amici e i parenti del ragazzo, che hanno ragguagliato i suoi numerosi follower durante tutta la durata dell’intervento. Uno di loro, l’amico Alessio De Giovanni, ha pubblicato alcune storie per diffondere news, tra cui l’ultima comparsa ieri sera:

Buonanotte a tutti e grazie del sostegno! Anche se l’intervento è già finito da qualche ora aspettiamo ansiosi l’esito di questa prognosi che verrà sciolta in 48 ore. E solo lì potremo dirvi se veramente Fra sarà fuori pericolo o no”.

LEGGI ANCHE: — Quel segno sul braccio di Francesco Chiofalo prima dell’operazione al cervello: ecco cosa ha fatto notare ai suoi fan

Ancora momenti d’ansia per tutti i cari di Francesco, dunque, che dopo tanta attesa hanno dovuto rimandare ancora il momento in cui rivedere il ragazzo.

Francesco Chiofalo news: il suo ultimo messaggio social

Prima di andare sotto i ferri era stato lo stesso ex concorrente di Temptation Island ad aggiornare i suoi fan con una diretta e una Stories su Instagram, nelle quali aveva rivelato, visibilmente commosso: “Domani mi opererò. Spero che non sarà l’ultima volta che vedrete il mio faccione e spero di rivedere questo video per riderci sopra come un vecchio ricordo. Non ho mai avuto tanta paura”.

Noi non possiamo che augurare a Lenticchio di riprendersi presto per continuare a combattere con forza, al fine di superare questo brutto momento e tornare a sorridere dal suo profilo Instagram.

Guarda la photogallery
Francesco Chiofalo: operazione terminata, ecco le ultime news
Il delicato intervento a cui si è sottoposto Francesco Chiofalo si è concluso
Amici e parenti stanno ragguagliando i suoi follower
“Aspettiamo ansiosi l’esito di questa prognosi che verrà sciolta in 48 ore ”
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società