Le news su Fabrizio Frizzi sono positive visto il suo ritorno in tv e la ripresa della conduzione de L’eredità. Qualcosa, però, ha rovinato il suo rientro: il conduttore sbotta su Twitter a poche ore dalla sua prima puntata su Rai1 dopo il malore. Ecco cos’è successo

loading

Fabrizio Frizzi news, il conduttore sbotta su Twitter

Per la gioia dei suoi numerosi fan, Fabrizio Frizzi è tornato in tv al timone de L’Eredità dopo il malore improvviso che lo ha messo ko il 23 ottobre scorso.

L’amato conduttore ha presentato una puntata del quiz pre-serale in compagnia del suo grande amico Carlo Conti, poi ha continuato da solo e ha voluto essere presente e portare il suo contributo anche alla serata Telethon 2017 condotta da Antonella Clerici.

È accaduto in diretta, Fabrizio Frizzi e quelle parole commoventi sulla malattia: ecco cos’ha detto

Per fortuna dobbiamo constatare che Fabrizio Frizzi è tornato più grintoso che mai dal momento che a poche ore dalla prima puntata de L’Eredità dopo il malore ha perso la pazienza e si è scagliato contro un magazine attraverso i social.

Fabrizio Frizzi news, più carico che mai: duro sfogo sui social

Su Twitter il conduttore, col garbo che lo contraddistingue, ha cinguettato:

“Senza mancare di rispetto a nessuno, ma per ovvi motivi in questo periodo non ho fatto interviste… chi spaccia un’intervista esclusiva, come Grand Hotel, ha usato fantasia e poca correttezza”.

Già qualche giorno prima Frizzi era stato difeso da Fiorello che, sempre su Twitter, attaccava il settimanale ‘Diva e Donna’ per aver pubblicato un servizio fotografico su Fabrizio mettendo in evidenza i ‘segni dell’operazione alla testa’.

Possiamo soltanto dire che in casi delicati come questi, e trattandosi di un personaggio noto e seguito come Fabrizio Frizzi, la sensibilità e il rispetto non dovrebbero essere mai abbastanza.