Dopo il malore di Fabrizio Frizzi, grave lutto per Rita dalla Chiesa: ecco chi era il genero scomparso a soli 52 anni

Foto
'Aspettiamo che si accenda la tua stella, Massimo'. Un momento davvero difficile quello che sta attraversando Rita Dalla Chiesa. Dopo il malore che ha colpito l'ex marito Fabrizio Frizzi ora la nota conduttrice tv e giornalista deve dire addio al genero. Ecco chi era Massimo Santoro e come aveva conosciuto la figlia di Rita Dalla Chiesa.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non è un periodo semplice per Rita Dalla Chiesa e per la sua famiglia. Dopo la notizia del malore che ha colpito Fabrizio Frizzi – ex marito della conduttrice – un grave lutto ha interessato l’ex conduttrice di Forum. A morire, lo scorso 2 novembre, è stato Massimo Santoro, marito della figlia di Rita Dalla Chiesa, Giulia Cirese, nonché storico autore di Uno Mattina.

Santoro aveva solo 52 anni e le cause della sua morte non sono state dichiarate. A salutarlo per prima, attraverso Facebook, è stata proprio la suocera con un messaggio commovente: “Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà”. Poi, su Instagram, la Dalla Chiesa ha postato la foto di un cielo stellato e ha aggiunto: “Aspettiamo che si accenda la tua stella Massimo“. Messaggi che hanno lasciato attoniti anche numerosi followers della Dalla Chiesa e ai quali hanno fatto seguito tante condoglianze e dimostrazioni di affetto e vicinanza per questo triste evento.

Massimo Santoro e Giulia Cirese si erano conosciuti proprio a Uno Mattina; si erano innamorati, sposati e avevano avuto un figlio, Lorenzo, che oggi ha 9 anni. A lui si riferisce chiaramente Rita Dalla Chiesa nel post pubblicato su Facebook.

A salutarlo affettuosamente sono stati anche i conduttori di Uno Mattina, il 3 novembre, un giorno dopo la sua scomparsa: “Massimo ci ha lasciati con un vuoto immenso e noi vogliamo ricordarlo per quel che sostanzialmente era: un grande professionista dotato di una sensibilità fuori dal comune, una persona buona come raramente se ne incontrano, sempre disponibile all’ascolto, gioviale, pieno di passione per il suo lavoro. Doveroso salutarlo e stringerci alla sua famiglia. Ciao Massimo“.

Massimo Santoro, uomo che lavorava sodo dietro le quinte e che aveva costruito una splendida famiglia, lascia dunque un vuoto incolmabile nella famiglia di Rita Dalla Chiesa e in tutta la famiglia Rai.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa e il saluto su Instagram al genero
Rita Dalla Chiesa, post Facebook per Massimo Santoro
Massimo Santoro è scomparso a 52 anni
Rita Dalla Chiesa grave lutto in famiglia
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!