Emma Marrone e le ultime news sulla malattia: come sta la cantante? L’ufficio stampa, dopo diverse dichiarazioni su giornali e tv, è stato costretto ad intervenire e ha svelato cosa sta accadendo in queste ore.

loading

Da quando ha annunciato di avere problemi di salute, non c’è giorno in cui giornali e siti web non pubblichino news sulla malattia di Emma Marrone. Tra le tante notizie vere, sono spuntate anche le solite falsità, tanto che l’ufficio stampa della cantante è dovuto intervenire per mettere un freno alle indiscrezioni. Le uniche notizie certificate sono quelle che provengono dai canali ufficiali, hanno fatto sapere.

Attenti alle news sulla malattia di Emma Marrone

Intorno alle condizioni di salute di Emma si è creato un grande interesse: pubblico e colleghi seguono l’evolversi della situazione, speranzosi di poterla rivedere finalmente di nuovo sulle scene.

LEGGI ANCHE: — ‘Posso diventare mamma’, dopo l’operazione arriva l’indiscrezione su Emma Marrone

Anche per questo, negli ultimi giorni sono spuntate delle vere e proprie fake news sulla malattia di Emma Marrone, che hanno costretto lo staff della cantante a intervenire. Nel breve ma eloquente comunicato stampa che è stato diramato si sottolinea che “le uniche fonti attendibili sono i suoi canali ufficiali”.

Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni

si legge ancora nella nota inviata dall’ufficio stampa.

L’operazione è riuscita

Proprio qualche giorno fa, era stata la stessa cantante a rompere il silenzio su Instagram, con un post in cui annunciava di aver subito un intervento e che era andato tutto bene.

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto

ha scritto.

Dopo aver comunicato le ultime news sulla sua malattia, Emma Marrone ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questo momento difficile.

Non solo: ha voluto dedicare un pensiero anche a chi ancora sta lottando per la vita. “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!” le parole di Emma.

https://www.instagram.com/p/B28wNHfHNXg/