Elisabetta Canalis scatena i commenti dei fan pubblicando su Instagram una foto delle sue scarpe. E qualcuno diventa volgare…

loading

L’umore del fine settimana appena trascorso ha avuto il gusto della sensualità, almeno per Elisabetta Canalis che ha scatenato i fan con una sexy foto su Instagram. In primo piano, nello scatto che doveva esprimere il suo “Weekend Mood”, c’era una parte del corpo piuttosto inusuale ma che è stata particolarmente apprezzata dagli utenti: i piedi. Anzi: le scarpe.

Elisabetta Canalis e la foto sexy su Instagram

Dell’ex velina, spesso i suoi follower apprezzano la sua bellezza semplice e al naturale, ma non disdegnano, ovviamente, anche foto in cui la loro beniamina appare al meglio della sua forma.

LEGGI ANCHE: — ‘Sparito senza pagare’, Elisabetta Canalis svela come l’ha lasciata l’uomo: il dramma che sta vivendo

Probabilmente, però, neanche Elisabetta Canalis si aspettava che la foto delle sue scarpe potesse suscitare così tanto clamore su Instagram.

È bastato, infatti, uno scatto della parte inferiore della gambe con indosso un paio di stiletti neri a strisce per mandare in tilt la sua pagina, creando anche qualche innocente equivoco.

I commenti e l’equivoco

Le donne che seguono la bella sarda sono quelle che si sono soffermate soprattutto su due dettagli della foto: le calzature e il polpaccio perfetto dell’ex velina.

Gli uomini, invece, si sono lasciati andare a commenti più maliziosi, alimentati da quei piedini stretti in quelle scarpe piuttosto sensuali.

Beh ma qui siamo sui livelli di Basic Instinct! Ma a me fa un po’ paura ‘sta cosa” ha esclamato ironicamente qualcuno. “Sexy dalla testa ai piedi” ha osservato un altro.

Ma tra gli utenti c’è chi si è spinto oltre, scrivendo: “Tutta provocante sguardo allucinante questa Str**za m vuo fa muri”.

Foto: Instagram

Parole che hanno suscitato indignazione in molti fan di Elisabetta, che hanno dato del cafone al soggetto in questione. “Ma che volgarità di commenti – ha scritto una follower – sei bellissima e simpaticissima. Le tue foto e video mi piacciono tantissimo. Grande donna sarda”.

Travolto dalle polemiche, il soggetto in questione – che prova inutilmente a spiegarsi –  è stato salvato dall’ulteriore linciaggio mediatico da un altro utente che ha rivelato: “E’ una canzone neomelodica”.

In effetti, il commento incriminato altro non è che la citazione di Tutta provocante, brano del cantante napoletano Gianni Vezzosi.