Elisabetta Canalis ed il makeup di Halloween fatto dalla tata. Il video su Instagram fa scatenare i fan. “Ce ne fossero di zombie così carine”

loading

Invitata a una festa di Halloween, Elisabetta Canalis ha deciso di farsi aiutare dalla sua tata per il make-up. La trasformazione dell’ex velina in una mostruosa creatura delle tenebre è avvenuta sotto l’occhio vigile del suo smartphone e il video è stato postato su Instagram. I fan lo hanno adorato!

Elisabetta Canalis si trasforma per Hallowen: il trucco è da paura

La clip è molto divertente. Elisabetta e la sua tata Mickaela hanno messo in scena un esilarante siparietto nel bagno di casa.

LEGGI ANCHE: — E’ mistero sull’ombra nera nella foto di Elisabetta Canalis. Cos’è, chi è e perché è lì dietro?

La Canalis mostra ai follower le foto di due make up che avrebbe voluto fossero riprodotti sul suo bel viso. La fidata assistente confessa che non ha mai truccato qualcuno e la trasformazione inizia tra risate e battute.

La stessa ex fiamma di George Clooney – impaziente di uscire per andare alla festa – prende in mano i cosmetici per dare una mano alla ragazza.

Il risultato è davvero molto carino: viso completamente bianco, una mezza luna nera sulla fronte e una cicatrice che attraversa la faccia orizzontalmente passando per le labbra.

Elisabetta Canalis è riuscita in poco tempo e con pochi trucchi a trasformarsi in una sorta di zombie punk, in pieno stile Halloween.

https://www.instagram.com/p/B4Ev36LHLiQ/

La reazione entusiasta dei fan

A completare il travestimento della 41enne sarda, un’acconciatura spettinata e un sexy abitino nero. Il look di Elisabetta Canalis per Halloween è stato particolarmente apprezzato dai suoi fan che l’hanno riempita di complimenti.

Sei bella da paura”, “Riesci ad essere bellissima anche così”, “Da brivido” sono alcuni dei commenti lusinghieri apparsi a corredo del video e della foto con il risultato finale.

Alla fine, il lavoro della nanny non sembra essere stato poi così male: “Voglio lo stesso trucco: Mickaela, come here” invoca una fan.

https://www.instagram.com/p/B4F4zgOnbwF/