Gaffe Chiara Ferragni su Giulia de Lellis: quel post pubblicato per errore. Ecco come ha commentato la De Lellis

Articolo - Video
$photogallery_img_class))."\n";?>
Le parole di Giulia De Lellis su Chiara Ferragni

Non è la prima volta che Giulia De Lellis parla di Chiara Ferragni. Qualche tempo fa, intervistata da Libero, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha infatti detto qualche parola sulla collega.

Le sue dichiarazioni sono di ammirazione: “Le invidio il suo bellissimo bambino, e poi lei è una mamma strafiga. Magari anch’io arrivassi un giorno ad avere la sua fortuna. D’altronde, Chiara rappresenta un modello per tutte le fashion blogger perché è stata la prima ed è riuscita a raggiungere il successo senza passare dalla televisione“.

Tuttavia c’è qualche cosa che Giulia non approva completamente: “Non ho assaggiato l’acqua della Ferragni, ma immagino che sia di ottima qualità. Sinceramente non spenderei mai 8 euro per una bottiglietta, anche perché non me lo posso permettere. Tranquilli, non lancerò mai una mia linea di acqua De Lellis e non promuoverò alcolici perché sono astemia”

foto: Kikapress

Avanti
Anche Chiara Ferragni può sbagliare su Instagram e lo dimostra la stories pubblicata su Giulia de Lellis: ecco l'errore fatto sull'ex di Andrea Damante e come ha commentato la gaffe la De Lellis
Vai all'articolo completo
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza