‘Penso di non essere una buona madre e moglie’, Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: il suo post dedicato a Fedez e Leone

Foto
"Penso di non essere una buona madre e moglie", Chiara Ferragni costretta a volare di nuovo via per impegni di lavoro si sfoga con un lungo post su Instagram mostrando la sua fragilità quando si parla dei suoi amori, Fedez e Leone. Ecco cosa ha scritto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ogni donna sa quanto sia difficile far combaciare gli impegni di lavoro con quelli familiari. Ne è consapevole anche Chiara Ferragni che con naturalezza si sfoga su Instagram con un lungo post. Niente da promuovere o sponsorizzare, questa volta: solo pensieri, di quelli che accomunano milioni di donne, divise tra carriera e famiglia.

Chiara Ferragni si sfoga su Instagram

Dopo qualche giorno insieme a Fedez e al piccolo Leone a Los Angeles, Chiara Ferragni ha preso nuovamente un aereo per motivi di lavoro. È tornata in Italia e ora si trova a Roma da dove pare il tour promozionale della sua collezione di make-up realizzata per Lancome. Poi farà tappa in altre città all’estero e dopo ancora si dedicherà alla post produzione del documentario sulla sua vita.

LEGGI ANCHE: — Fedez fa un video per Chiara Ferragni e svela quel retroscena clamoroso sulla loro famiglia: cosa ha dichiarato sulla moglie e la sua maternità

Tanti appuntamento, insomma. E capita spesso che l’imprenditrice milanese sia lontana dai suoi cari, ma questa volta sembra essere stata colta da un profondo senso di malinconia, tanto da pubblicare un lungo post su Instagram.

“I prossimi giorni saranno pazzeschi e incredibili per la mia carriera (…) So già che sarò sopraffatta dalla felicità e dall’orgoglio di ciò che ho raggiunto in questi giorni. Ma ci sono ancora momenti come questi in cui ho la sensazione di non essere la migliore mamma che potrei essere, o la migliore moglie che potrei essere perché il mio lavoro mi porta lontano dalla mia famiglia così spesso”

ha scritto acanto a una dolcissima foto che la ritrae con il piccolo Leone.

Le riflessioni di Chiara

Chiara Ferragni si sfoga su Instagram come qualunque donna che avverte quel senso di colpa di sottrarre tempo alla famiglia per colpa del lavoro. E si pone delle domande.

Perché questa sensazione? Quando so che sto facendo del mio meglio per essere una dirigente, una mamma, una moglie, una figlia, una sorella e un’amica?  Mi sono ripromessa di essere sempre vera sui social media e non solo di mostrarvi il ​​lato migliore della mia vita perché penso che sia davvero importante parlare anche pubblicamente delle mie debolezze, dei miei dubbi, del mio modo di affrontare le cose. E questo è uno di questi momenti, e se succede a me, sono sicura che capiti anche a molti di voi

ha continuato la moglie di Fedez.

Infine, sembra incoraggiarsi da sola e lanciare un messaggio a tutte quelle persone – donne soprattutto –  che provano le sue stesse sensazioni:

“Sii gentile con te stesso e continua a dire alla tua mente quanto sei grande. Per tutti gli errori che hai fatto lungo la strada, perdonati. Per tutte le cose buone che ti sono successe […] Congratulati con te stesso, concentrati sulle cose importanti e fai una lista delle cose che non ti piacciono per modificarle. Cerca di essere migliore e sappi che qualcuno è orgoglioso di te. Godi di ogni momento e ama con tutto il cuore e la mente”.

https://www.instagram.com/p/ByPtCdVoJXL/

Chiara ferragni instagram incinta
Guarda la photogallery
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
I Ferragnez
Chiara Ferragni
+1