‘Potevi evitare di…’, Benedetta Parodi costretta a modificare la foto per quel dettaglio inquietante

Foto - Video
Benedetta Parodi viene ripresa dai suoi fan per la foto postata su Instagram. Oltre alla crostata, la Parodi non si accorge di aver inquadrato anche quel titolo terribile del giornale
loading

Ogni tanto anche i VIP fanno qualche scivolone sul web. Stavolta è successo a Benedetta Parodi, che nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram non si è accorta di aver commesso una terribile gaffe.

LEGGI ANCHE: — LEI LAVORAVA A CASA DI PAOLO BONOLIS QUANDO NON ERA ANCORA FAMOSA… NON CREDERETE MAI AL LAVORO CHE FACEVA A CASA DEL CONDUTTORE

A farglielo notare sono stati i suoi tantissimi fan. Ma cosa avrà mai combinato di tanto terribile la zia Bene?

LEGGI ANCHE: — ‘È POCO IGIENICO’: quel capello mentre cucina solleva altre polemiche. Cosa è accaduto

Nella foto di Benedetta Parodi c’è un terribile titolo di giornale

Partiamo dal principio. La conduttrice di Bake Off Italia ha deciso di postare su Instagram l’immagine di un dolce per augurare il buongiorno ai suoi follower.

Buondì con la crostata prugne e zenzero”, recita il post. Ma ad andare storto è qualcosa nell’inquadratura. Oltre alla torta e ad alcune tazze, nella foto di Benedetta Parodi si vede infatti anche una copia del Corriere della Sera con in bella vista il titolo “Gli amici spariti: «Ho ucciso Elisa vi porto da lei»”, inequivocabile riferimento all’omicidio di Elisa Pomarelli.

benedetta parodi crostata prugne zenzero

fonte: Instagram

Prima di postare l’immagine – di sicuro – la Parodi non si è accorta di aver incluso nella fotografia anche quelle parole, tanto da mandare in rivolta la sua fan base.

I fan segnalano la foto terribile alla Zia Bene, lei modifica il post

Il titolo di giornale accanto alla fetta di torta non ci sta”, recita subito un commento. Oppure: “Quel titolo è inquietante”. E ancora: “Occhio ai contenuti del giornale, un po’ stridenti con la leggerezza del post”.

Qualcuno prende anche di mira la conduttrice, intimandole “Prima di pubblicare le foto controllare…” o “magari frenare l’impulso di pubblicare subito”.

fonte: Instagram

Non manca però chi difende la conduttrice, scrivendo cose come “Sempre a criticare. Rilassatevi, di certo è stata una svista”. Oppure: “Ma non li leggete voi i giornali? O solo notizie buone?”

fonte: Instagram

In realtà, però, accortasi della svista, Benedetta Parodi ha subito eliminato la foto, ripubblicandola applicando un ritaglio fatto in modo da lasciar fuori il terribile titolo di giornale… Una mossa sicuramente dovuta, anche se forse sarebbe stato meglio fare un po’ più di attenzione prima!

fonte: Instagram

Foto: Kikapress \ Instagram

Guarda la photogallery
Benedetta Parodi e la gaffe su Instagram: quel dettaglio inquietante nella foto
Benedetta Parodi e la gaffe su Instagram: quel dettaglio inquietante nella foto
Benedetta Parodi e la gaffe su Instagram: quel dettaglio inquietante nella foto
Benedetta Parodi e la gaffe su Instagram: quel dettaglio inquietante nella foto
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza