Barbara D’Urso abita davvero da sola? Quella parola di troppo la incastra

Con chi vive Barbara D’Urso? Carmelita ha sempre sostenuto di essere sola in casa ma sui social spuntano indizi che la smentiscono. E allora ci si domanda perchè mai abbia mentito e chi ci sia a farle compagnia.  Dopo la carrellata di gaffe di questa quarantena, la conduttrice sta per deludere nuovamente i suoi fan? O si tratta di un malinteso?

LEGGI ANCHE>> — Barbara D’Urso cucina un polpettone ma fa un errore

Barbara D’Urso abita da sola ma in cucina i conti non tornano

Dunque la domanda è questa: Barbara D’Urso abita davvero da sola? L’interrogativo nasce grazie a un video pubblicato su Instagram in due parti. Nel primo, Barbarella appare dietro ai fornelli e spiega ai suoi fan la ricetta della pasta con le melanzane a funghetto. Mostra le melanzane fritte, i pelati, la padella, mette su l’acqua della pasta: tutto questo ballando allegramente sulle note di “You can leave your hat on”.

Nel secondo video, Barbara continua a ballare, mette la pentola sul fuoco per far bollire l’acqua, esclama “arrivo” e se ne va’. La capacità di osservazione e la curiosità dei follower hanno fatto il resto: ecco tutti gli indizi che hanno raccolto.

Barbara non è sola? Ecco cosa hanno scoperto i fan

Se Barbara D’Urso abita da sola, perchè cucina per quattro? Questa è la domanda più diffusa fra i followers. Sembra inverosimile che la conduttrice mangi tutta quella pasta con le melanzane. I fan non possono che osservare:

cucina porzioni almeno per quattro e poi dice che è sola

Qualcuno scherzosamente suggerisce che ci sia Malgioglio con lei ma in realtà sappiamo perfettamente che il compositore è in quarantena per via dell’ospitata da Chiambretti. Molti follower notano inoltre che il video è mosso, come se qualcuno la stesse inquadrando. Infine anche le parole pronunciate dalla conduttrice alla fine, quel “arrivo” prima di sparire, fanno credere che Barbara D’Urso non sia sola. A questo punto l’interrogativo è lecito: con chi vive Barbara D’Urso? E qualcuno nei commenti le chiede ancora:

ma perchè vuoi farci credere di essere da sola in casa?