Elodie e Marracash hanno partecipato alla prima della Scala, bellissimi ed elegantissimi: nel riportare il tutto un giornalista incappa in una gaffe che ha fatto arrabbiare (ma anche divertire) il rapper

loading

“Galeotto fu il video”, così il rapper Marracash ha comunicato ufficialmente l’inizio della sua storia d’amore con la cantante Elodie, riferendosi alla canzone “Margarita”, hit estiva che i due hanno cantato insieme. Proprio sul set del video Marra ed Elodie si sono conosciuti ed amati e da allora la storia prosegue a gonfie vele.

Elodie e Mamhood, la gaffe che fa arrabbiare il rapper

Elodie e Fabio (vero nome di Marracash) sono andati insieme anche alla Prima della Scala a Milano ed hanno documentato il tutto via social: bellissimi, entrambi in Etro, hanno conquistato i loro follower e tutto il pubblico che ha avuto modo di vederli dal vero. Quel che si dice una gran bella coppia, ma qualche giornalista ha fatto decisamente confusione.

 LEGGI ANCHE: — Marracash geloso di Elodie nello spot di intimo: sbotta sui social per i commenti piccanti rivolti alla sua fidanzata

https://www.instagram.com/p/B5yHf4Mo9aD/

Su un noto quotidiano infatti Marracash è stato erroneamente identificato come Mahmood: la gaffe ha suscitato l’ilarità degli stessi protagonisti ma anche del pubblico su Twitter.

La somiglianza fra Marracash e Mahmood è in realtà abbastanza vaga, ma d’altronde errare è umano…

Marracash e il passato prima di Elodie

Prima di Elodie, Marracash ha avuto una storia d’amore molto complessa e difficile, che gli ha lasciato anche strascichi a livello nervoso: intervistato da Il Fatto Quotidiano il rapper ha lanciato un appello a chi soffre di attacchi di panico e di depressione, incitandoli a farsi aiutare e a non averne vergogna.

Nel mio caso ci sono state tantissime cose che mi hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una mia ex che non era affatto sano. La mia missione è diventata scrivere di tutto questo“, ha dichiarato Marracash, che ha parlato poi del “meraviglioso incastro di pianeti” che lo ha portato a conoscere Elodie e come questo sia stato “l’ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”

Un album, “Persona”, che sta andando a gonfie vele e una storia d’amore bellissima in essere: oggi la vita sorride a Marracash, quindi… pazienza se qualcuno lo scambia per Mahmood!