Al GF Vip Dayane Mello riabbraccia Rosalinda, ma il loro riavvicinamento non piace ai fan, che sui social avvertono la modella brasiliana…

loading

Al Grande Fratello Vip, dopo i litigi e le discussioni dei giorni scorsi, tra Dayane Mello e Rosalinda sembra essere tornato il sereno: le due concorrenti si sono infatti riappacificate a modo loro, con tanto di baci e abbracci. La novità, però, sembra non piacere troppo ai fan di Dayane, che sui social hanno avuto qualcosa da ridire, arrivando a metterla addirittura in guardia

LEGGI ANCHE — Dayane, le lacrime e la richiesta a Giulia Salemi: cosa è successo stanotte

dayane rosalinda
Dayane Mello e Rosalinda tornano a far pace dopo la maretta dei giorni scorsi… ma tutto questo durerà? Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dayane Mello e Rosalinda: i baci di pace

Partiamo dal principio. Dopo qualche giorno di alti e bassi, Dayane e Rosalinda sembrano essersi riavvicinate. Le due, infatti, in serata hanno ripreso a scambiarsi i soliti baci e le solite effusioni, riaccendendo in qualche modo la fiamma del loro rapporto.

Al di la di questo gioco maledetto – ha detto Rosalinda alla Mello – io ci sono e ci sarò sempre”.

https://twitter.com/carolin05107782/status/1361791445510815744

“Odore di Zenga”, la frecciata della Mello a Rosalinda

Ma se tutto questo non bastasse, qualcos’altro è successo nella notte. Mentre Rosalinda si stava togliendo il trucco, Dayane l’ha abbracciata, annusandola sul collo e tra i capelli: “Mmmmm, odore di Zenga…”

Ma dove? – ha ribattuto la Cannavò – Che neanche ci sfioriamo? Al massimo è odore di struccante”.

La replica di Dayane è stata però secca: “Non è più il mio odore”.

In tutta risposta, però, Rosalinda ha pronunciato un “nessuno può prendere il tuo posto” che sembra essere tutto un programma…

I fan di Dayane la avvertono su Adua

Fin qui tutto regolare, se non fosse che nel frattempo, sul web, in tanti hanno preso a cuore i sentimenti di Dayane, avvertendola di fare attenzione a questo riavvicinamento a Rosalinda.

Dayane è sotto mille treni. SURREALE”, scrive una persona notando come la Mello cambi umore quando sta vicino ad Adua. E un altro replica: “temo che Rosa si senta compiaciuta, lusingata, contesa. Mentre Dayane soffre”.

E c’è addirittura chi arriva a scrivere una sorta di preghiera: “Dayane guardami, Dayane amore mio ca**o guardami non ci cascare di nuovo, lo so che sei innamorata persa ma ti prego non ci cascare”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy