Torte in faccia ai fan, Sfera Ebbasta con Steve Aoki e la strana mania al concerto: il motivo di questo gesto Foto - Video

Torte in faccia ai fan, questa è la strana mania di Steve Aoki che ha coinvolto anche Sfera Ebbasta in questo gesto che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Non sono mancati incidenti in questi anni per questo assurdo gesto ma ecco il motivo per cui lo fa

Potrebbe innescare nuove polemiche la strana mania che sta contagiando uno dei rapper più controversi del momento: Sfera Ebbasta in concerto con Steve Aoki ha iniziato a lanciare torte in faccia sul pubblico. Un gesto inusuale che sembra divertire i fan, ma che sta già facendo discutere. Perché per quanto l’idea possa apparire simpatica e originale, potrebbe rivelarsi pericolosa.

Sfera Ebbasta lancia torte in faccia ai fan

Chi ha assistito a un’esibizione live di Steve Aoki sa che i suoi concerti non sono tradizionali. Il disc jockey e produttore discografico americano di origini giapponesi, infatti, condivide con gli ammiratori le sue strane abitudini. Spesso insolite e eccessive.

LEGGI ANCHE: — ‘Vergognosa’, commenta così l’episodio di Sfera Ebbasta: cosa ha dichiarato

Tra queste c’è quella di lanciare torte in faccia ai fan, mania che ha conquistato anche Sfera Ebbasta, come mostrano i video pubblicati nelle Stories di Instagram.

Reduce ancora delle polemiche sulla sua partecipazione a X Factor che ha fatto indignare i familiari delle vittime di Corinaldo, il musicista di Sesto San Giovanni torna a far parlare di sé.

sfera ebbasta instagram

I fan apprezzano ma…

Steve Aoki in questi giorni è in Italia per la gioia dei fan nostrani. Sul palco insieme a lui è salito anche Sfera Ebbasta che non con il musicista statunitense si è divertito a lanciare torte in faccia ai fan.

Aoki è noto per le sue strane abitudini durante i live: sul pubblico lancia di tutto, anche se stesso, a volte. Ma questa dei dolci con la panna sugli spettatori è ormai un appuntamento fisso.

Pare lo faccia per superare gli stati d’ansia che lo assalgono prima e durante le sue performance. A farne le spese, sono i ragazzi e le ragazze, soprattutto quelli che faticosamente si sono conquistati un posto sotto il palco.

steva aoki

Ma loro, i fan, sembrano apprezzare e quasi sperano che quella torta arrivi su di loro. Un gesto folle e divertente che però potrebbe risultare pericoloso: qualcuno potrebbe farsi seriamente male.

E ai concerti di Aoki è già successo: lanciatosi con un canotto sul pubblico, il dj americano ha rotto il collo a una ragazza.

Ignorando il rischio incidenti, Sfera Ebbasta inizierà a lanciare torte in faccia ai suoi fan anche senza Aoki?

Guarda la photogallery
Torte in faccia ai fan, Sfera Ebbasta con Steve Aoki e la strana mania al concerto
Steve Aoki
Sfera Ebbasta
Steve Aoki
+4

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!