Il Pagante: l’album di debutto arriva a settembre e si chiamerà ‘Entro in pass’

Sono indubbiamente uno dei 'casi mediatici' più interessanti degli ultimi anni e l'ennesima dimostrazione di ciò arriva da Bomber, l'ultimo singolo de Il Pagante, che […]
-
Il Pagante: l’album di debutto arriva a settembre e si chiamerà ‘Entro in pass’

Sono indubbiamente uno dei 'casi mediatici' più interessanti degli ultimi anni e l'ennesima dimostrazione di ciò arriva da Bomber, l'ultimo singolo de Il Pagante, che ha conquistato il web con 4 milioni di views su YouTube.

I numeri, del resto, non mentono: ogni brano del trio milanese ha spopolato in rete, forte di componenti come l'ironia e la capacità di carpire i gusti e le tendenze in voga nel nostro paese. Nonostante i detrattori, i ragazzi de Il Pagante hanno dimostrato di avere le carte in regola per piacere al pubblico e, dopo qualche anno di esperimenti e canzoni isolate, sono pronti al grande passo.

Il 16 settembre esce infatti finalmente l'album di debutto, che si chiamerà Entro in pass, come il primo singolo del gruppo uscito nel 2012.

L'album conterrà ovviamente tutti i successi del trio – da Entro in pass a Vamonos, passando per La Shampista – a cui si aggiungerà qualche nuovo inedito. Nel frattempo, continua il tour estivo del gruppo. Ecco le prossime date:

06/08 CHARLIE – Aprica (SO)
07/08 TROPICS – Lloret de mar
08/08 ESSAUIRA – Alassio (SV)
09/08 LE CLUB – Locri 
11/08 CALAJUNCO – Reggio Calabria
12/08 CAVE – Gallipoli 
13/08 INDIE – Cervia (Ravenna)
18/08 TROPICS – Lloret de mar
19/08 VERSILIA SUMMER FESTIVAL – Viareggio

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!