Roma, Hollywood Vampires con Johnny Depp, l’ultimo dannato Foto - Video

Hollywood Vampires, un omaggio al classic rock 70 e 80 made in LA e non solo con Johnny Depp in grande forma.

Auditorium Parco delle Musica, seconda ed ultima tappa del tour Italiano dei Hollywood Vampires, la super band capeggiata da Alice Cooper alla voce, Joe Parry e Johnny Depp alle chitarre. Un concerto che si inserisce nel festival di Rock in Roma 2018 e che offre alla città un assaggio sano rock made in LA e non solo.

Partiamo subito col dire che Johnny Depp sta benissimo e  vedendolo sul palco a pochi metri si percepisce tutto il fascino ed il magnetismo della grande star, che poi stia passando un periodo buio e complesso, come riportato dall’intervista per RS.com, è tutt’altra cosa, lui sul palco c’è tutto.

E’ un musicista vero che ama gli  assoli, le ritmiche puntuali, è attento al suono, all’interplay e chiaramente alla riuscita dello spettacolo, giocando, in modo assolutamente disinvolto, con tutti i musicisti della band. Chiunque dica che è una trovata per recuperare punti sbaglia, Depp conferma la sua vera natura di rocker e il suo grande amore per la musica, l’arte che lo ha portato dalla periferia ad Hollywood per rimpallare, quasi casualmente, nel cinema, raccogliendo il successo che tutti conosciamo.

Avanti
1 2
Guarda la photogallery
+4
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!