Sanremo, Federica Carta e Shade stanno insieme? Il cantante risponde piccato allo ‘scoop’ lanciato da Giovanni Ciacci Foto - Video

Sanremo, tra Federica Carta e Shade c'è del tenero? Durante il programma Detto Fatto, l'estroso stylist Giovanni Ciacci ha lanciato uno 'scoop' sulla coppia in gara. Immediata la reazione di Shade sui social

Giovanni Ciacci lancia un presunto scoop su Sanremo: traShade e Federica Carta c’è del tenero. L’annuncio dato in diretta tv a Detto Fatto ha sollevato un vespaio sui social costringendo lo stesso cantante a intervenire per smentire la notizia, anche perché Shade ha già una fidanzata.

Giovanni Ciacci: Shade e Federica Carta stanno insieme?

Come tanti programmi Rai, anche Detto Fatto si occupa di commentare ciò che accade a Sanremo 2019. Al Festival partecipano anche Federica Carta e Shade con la canzone “Senza farlo apposta”. E secondo Giovanni Ciacci, tra i due sarebbe nato qualcosa di più di una semplice amicizia.

Sembra che abbiano una relazione. Sembra che i due inizino già a inciuciare. Mi stanno dicendo che lui è fidanzato, che abbiamo detto una roba di corna?” ha detto infatti senza peli sulla lingua l’esperto di stile.

LEGGI ANCHE: — ‘Non credo potrò mai abituarmi’, Federica Carta e quel post su Shade. Cosa ha svelato su Instagram

La reazione di Shade al ‘finto’ scoop di Giovanni Ciacci

Le parole di Giovanni Ciacci su Federica Carta e Shade non sono passate inosservate sui social e lo stesso cantante ha pubblicato un post per smentire quanto dichiarato nella trasmissione condotta da Bianca Guaccero.

“Invece di inventarvi la relazione tra e me Federica perché non parlate della canzone?” ha scritto piuttosto infastidito Shade, il cui primo pensiero è andato alla fidanzata che si è sentita sbattuta la poco piacevole notizia in televisione.

Abbiate rispetto di noi e delle persone presenti nelle nostre vite. Nel mio caso specialmente” ha aggiunto il cantante.

Anche i fan di Shade hanno reagito male al finto scoop. “Caro Giovanni Ciacci, la prossima volta, prima di insinuare una tresca tra Shade e Federica Carta (ed hai pure specificato che lui è già fidanzato rendendo così ancora più pietosa la situazione), pensaci bene non 1 ma 100000000 volte” ha osservato qualcuno.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Giovanni Ciacci
Federica Carta e Shade
Giovanni Ciacci
Federica Carta e Shade
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS