Fedez inneggia alla droga? Polemica sui social

Foto
Fra programmi tv e social media, Fedez era quasi scomparso dai radar della musica. Ma ora che il suo nuovo singolo è in radio, il […]
-

Fra programmi tv e social media, Fedez era quasi scomparso dai radar della musica. Ma ora che il suo nuovo singolo è in radio, il rapper è tornato a farsi sentire.

HA SCELTO IL PRIMO GRUPPO A X FACTOR

Ovviamente sono arrivate subito delle critiche, che sembrano accompagnare il cantante in qualsiasi campo. Questa volta il problema è stato con il testo della canzone 21 grammi che secondo qualcuno inneggerebbe al consumo di droga.

 

Un utente su Twitter ha scritto il suo pensiero sulla canzone del rapper e non è stato molto clemente: “Domani penso che denuncerò Fedez per truffa, istigazione a drogarsi e molto altro, leggete il testo di questa merda di canzone, lui dice che 21 grammi allude all'anima, ci sta prendendo per i fondelli. Questo soggetto è il personaggio del momento, ci meravigliamo poi della nuova generazione, credetemi se amate i vostri figli questa merda ormai diventato miliardario va denunciato". Secondo l'uomo il testo del singolo sarebbe un invito a consumare le droga.

La canzone di Fedez così recita: “Noi che in mezzo a queste vipere ormai ci si può convivere. Ho consumato 21 grammi di felicità per Uso personale per andare via di qua. Senza più limiti, senza più lividi un po' più liberi. Ho consumato 21 grammi di felicità per sognare ad occhi aperti come anni fa” e secondo qualche ascoltatore i grammi in questione sarebbero di marijuana. In realtà il rapper aveva già specificato che il numero riguardi l'anima: si dice infatti che quando si muore il corpo perda 21 grammi e che questo sarebbe il peso dell'anima. Un film omonimo di Hollywood con Sean Penn non suscitò le stesse polemiche, ma evidentemente non c'era di mezzo Fedez e il pubblico italiano.

Guarda la photogallery
Fedez inneggia alla droga? Polemica sui social
Fedez inneggia alla droga? Polemica sui social
Fedez inneggia alla droga? Polemica sui social
Fedez inneggia alla droga? Polemica sui social
+1