Emma Marrone svela chi sono i cantanti che le sono stati vicini durante il periodo della malattia

Foto - Video
Emma Marrone è tornata in tv, ricevendo i video-messaggi di tanti cantanti che le sono stati vicini durante la malattia. Ecco come li ha ringraziati
loading

La malattia di Emma Marrone ha colpito profondamente l’immenso popolo dei suoi fan ma anche tantissimi altri artisti italiani: ma chi sono i cantanti che le sono stati vicini durante questi difficili momenti? A svelarlo è direttamente lei che, nelle sue Instagram Stories, ringrazia diversi colleghi per i loro messaggi di vicinanza.

LEGGI ANCHE: — Paola Turci e l’assenza alla festa di Emma Marrone a Radio Italia: le due hanno litigato?

Emma torna in tv: presenta Fortuna a Radio Italia

Andiamo con ordine. Lo scorso 24 ottobre l’artista salentina è tornata in tv per la prima volta dopo la tempesta che l’ha travolta, ospite di Radio Italia. La cantante, nell’occasione, ha presentato il suo nuovo album, Fortuna, raccontandone la genesi.

Ma non è tutto: negli studi di Radio Italia Emma Marrone è stata quindi raggiunta dai video messaggi di tanti altri cantanti italiani, che le sono stati vicini in un modo o nell’altro.

I video messaggi dei cantanti che sono stati vicini ad Emma Marrone

E così che, durante la trasmissione, sono comparsi a schermo i video di Alessandra Amoroso, Ligabue, Loredana Bertè, Fabio Rovazzi, Mahmood, Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Nek, Noemi, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Elisa Toffoli, Giuliano Sangiorgi, Laura Pausini, Tommaso Paradiso, Marco Mengoni, ai quali si va ad aggiungere anche quello di Gabriele Muccino.

Alcuni di loro hanno collaborato direttamente all’album della Brown. Elisa, ad esempio, ha scritto per lei il brano Mascara, mentre Tommaso Paradiso e Fabio Rovazzi le hanno dato una mano a Los Angeles, durante le registrazioni.

La commozione di Emma dopo i messaggi dei suoi colleghi

Sono amici che ci sono sempre stati, anche in quest’ultimo periodo – ha commentato Emma – Non è retorica ma sono davvero senza parole. Privatamente mi sento con tutti loro ma non è scontato che facciano questo pubblicamente” .

Emma Marrone ha però voluto ringraziare i cantanti che le sono state vicini tramite i loro messaggi anche su Instagram, dove li ha taggati in due Stories, scrivendo: Grazie a tutti i miei amici ‘artisti’ per i loro video messaggi stupendi”.

fonte: Instagram Stories

fonte: Instagram Stories

Foto: Kikapress

Emma Marrone dopo operazione malattia dettagli medico neoplasia tg1
Guarda la photogallery
Emma Marrone e tutti quei cantanti che le sono stati vicini durante la malattia
Emma Marrone e tutti quei cantanti che le sono stati vicini durante la malattia
Emma Marrone e tutti quei cantanti che le sono stati vicini durante la malattia
Emma Marrone e tutti quei cantanti che le sono stati vicini durante la malattia
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!