È ancora fresca la notizia dell’addio di Alessio Bernabei alla band che l’ha reso popolare, i Dear Jack, ma il gruppo non ha perso tempo e ha già annunciato il nuovo cantante.

L'ADDIO DI ALESSIO AI DEAR JACK

La news ha suscitato un po’ di clamore, perché il volto della 'new entry' non è nuovo: si tratta infatti di Leiner Riflessi, concorrente della scorsa edizione di X Factor nel Team Under Uomini capitanato da Fedez.

Leiner, che era arrivato alle fasi finali presentando anche l’inedito Sunny Day, si unisce dunque a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.

“La nostra scelta di accogliere Leiner nella band – affermano i Dear Jack come si lege nel comunicato stampa – è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura".

L’annuncio è stato dato anche sulla pagina ufficiale Facebook della band, suscitando in realtà reazioni contrastanti tra i fan, decisamente spiazzati dall’annuncio. Leiner, classe ’97 e colombiano d’origine, per ora si è limitato a cambiare qualche foto sui social, senza commentare. Non resta che vedere e ascoltare la nuova formazione all’opera: intanto, cosa ve ne pare?