Britney Spears e il video ai suoi fan: li rassicura ma qualcosa non quadra. Il mistero s’infittisce Foto - Video

Britney Spears riappare in pubblico e pubblica un video sulla sua pagina Instagram che vorrebbe rassicurare i suoi fan ma qualcosa non quadra. Il mistero sulla star s'infittisce. Ecco i dubbi dei suoi fan

Britney Spears riappare in un video: le sue parole

Dopo aver lasciato temporaneamente la clinica psichiatrica dove da circa due settimane è ricoverata, Britney Spears è riapparsa sui social con un video in cui prova a rassicurare i suoi fan. I tanti ammiratori della cantante, infatti, non solo sono preoccupati per le condizioni di salute della loro beniamina, ma temono che qualcuno – il padre Jamie in particolare – le stia facendo del male, costringendola a stare rinchiusa.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio inquietante sul viso di Britney Spears: ecco cosa è stato notato durante il video. Assurdo

Ho deciso di intervenire perché le cose che si stanno dicendo sono fuori controllo – esordisce la cantante – Ci sono rumors, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team, è pazzesco! Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma tutto quello che sta accadendo rende il tutto più difficile. Non credete a tutto ciò che leggete o sentite“.

Britney si rivolge poi ai suoi fan, ringraziandoli dell’affetto ricevuto ma chiede un po’ di privacy “per affrontare le cose difficili che la vita le sta mettendo sulla mia strada“.

La reazione dei fan al video di Britney Spears

Il video condiviso su Instagram, però, non ha ottenuto l’effetto desiderato, anzi. I follower di Britney Spears sono ancor più preoccupati: la reginetta del pop è infatti apparsa in pessime condizioni, con il trucco e i capelli sfatti. Perché avrebbe registrato quella clip senza neanche mettersi un po’ in ordine?

Si vede che non sta bene“, “E’ triste e stressata” scrivono in tanti su Twitter dopo averla vista e aver ascoltato le sue parole . Tra i numerosi fan che hanno commentato il video c’è anche chi ritiene che la clip sia poco convincente e che appare evidente che la cantante sia stata costretta a registrarla.

Il mistero, dunque, si infittisce: come sta veramente Britney Spears? E soprattutto: che ruolo stanno avendo la famiglia e il suo team?

Britney Spears lascia la clinica psichiatrica: come sta

La reginetta del pop ha avuto un’altra battuta d’arresto dopo il totale blackout vissuto nel 2007 a causa della malata relazione con il padre dei suoi 2 figli Kevin Federline: da un paio di settimane Britney Spears è stata ricoverata in una clinica sembrerebbe sotto costrizione da parte del padre, Jamie Spears.

L’uomo continua ad essere l’unico tutore legale delle finanze della cantante e avrebbe “convinto” la figlia a posticipare il suo nuovo residency-show di Las Vegas (il “Britney Domination”) in seguito alla scoperta che la 37enne non prenderebbe più gli psicofarmaci descritti.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio inquietante sul viso di Britney Spears: ecco cosa è stato notato sulla foto della sua uscita dalla clinica psichiatrica

Domenica 21 aprile Britney Spears ha lasciato la clinica psichiatrica per una uscita premio protetta dal toy boy Sam Asghari: alcuni rumors targati TMZ parlano di un ricovero coatto di 30 giorni, dunque mancherebbero poco meno di una decina di giorni prima che l’appello dei fan #FreeBritney trovi piena concretezza.

Britney Spears lascia la clinica psichiatrica, proteste in strada

L’artista, all’uscita della clinica, è apparsa smarrita mentre poco più in là il suo esercito continuava la protesta contro il padre e il suo manager al grido di “Liberatela, trovatevi un lavoro”.

Eppure sembra che i due uomini avrebbero optato per il ricovero per salvarle la vita: pare infatti – come riporta The Blast – che la salute mentale della ex studentessa con le treccine di Baby One more Time stava per rimetterci la pelle considerate le condizioni precarie della sua salute mentale.

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Britney Spears con il padre Jamie
Britney Spears
Britney Spears
Britney Spears
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!