I Boomdabash a Home Festival: ‘Il nostro futuro? Siamo imprevedibili’ Foto - Video

La nostra intervista ai Boomdabash, la band salentina che sta lavorando al nuovo album dopo l'uscita del singolo In un giorno qualsiasi.

I Boomdabash a Home Festival: 'Il nostro futuro? Siamo imprevedibili'

Nel backstage di Home Festival (Treviso) abbiamo avuto la fortuna di incontrare i BoomdaBash, che hanno calcato uno dei palchi del famoso evento trevigiano. Per loro, si tratta dell’ennesima tappa di un tour ricco di soddisfazioni, iniziato a giugno e portato avanti per tutta l’estate nell’intera penisola.

La tournée prende il nome dal singolo estivo, In un giorno qualsiasi, che mostra – a dirla tutta – una nuova veste della band reggae che, tuttavia, ai nostri microfoni, ammette di non amare le etichette e di poter cambiare rotta in men che non si dica.

Reduci del successo ai Wind Music Awards, i Boomdabash stanno infatti lavorando al nuovo album e promettono che non ci sarà nulla di ‘prevedibile’. Per scoprire cos’altro ci hanno raccontato, vi lasciamo alla videointervista, in cui la band commenta anche il tour estivo e ci spiega cosa rappresenta il nuovo singolo, uscito il 2 giugno e ricco di sonorità pop che s'intrecciano perfettamente con il raggae caraibico al quale i quattro ragazzi hanno abituato la loro fan base. Un pezzo di grande energia che ben rispecchia inoltre il caratteristico stile lover della band.

 

Guarda la photogallery