Adele dice 'No' al Super Bowl, ma la NFL nega di averglielo proposto

Rischia di prendere una piega inattesa la vicenda che vede protagonista Adele e la sua ferma intenzione di non partecipare al Super Bowl. Sì, perché mentre sul web impazza il racconto di come la cantante britannica, durante un concerto a Los Angeles, abbia dichiarato senza mezzi termini di aver rifiutato la proposta di esibirsi durante l’evento più atteso e seguito dell’anno, la NFL (National Football League) e la Pepsi, sponsor ufficiale del Super Bowl, hanno smentito di aver avuto contatti con l’artista.

“Prima di tutto – avrebbe detto Adele rivolta al suo pubblico – non farò il Super Bowl. Voglio dire, dai, quello show non ha nulla a che vedere con la musica. E io non so ballare, né fare cose simili, veramente. Sono stati molto gentili a chiedermelo, ma ho detto di no. Mi spiace, forse la prossima volta”. 

Peccato che la versione della NFL sia completamente diversa.

“La NFL e la Pepsi sono grandi fan di Adele. – avrebbero dichiarato la Lega e l'azienda in un comunicato ufficiale – Abbiamo parlato con diversi artisti a proposito del Pepsi Super Bowl Halftime Show. Ad ogni modo, ora come ora non abbiamo avanzato nessuna proposta, né ad Adele né a nessun altro. Siamo concentrati nel mettere insieme uno show fantastico a Houston e vi riveleremo tutto al momento opportuno”.