Si intitola ‘Spingere’ il singolo con il quale Il Pagante apre il suo 2024 in collaborazione con VillaBanks.

Il Pagante, il popolare progetto musicale milanese, apre il 2024 con un ritorno alle origini, presentando il nuovo singolo Spingere feat. VillaBanks. Il brano, dal sound trascinante, celebra l’irrefrenabile voglia di divertirsi in discoteca e scatenarsi fino al mattino. Con cassa dritta e lampi electro pop, il pezzo promette di diventare un autentico inno alla festa.

Vida loca / questa sera / noi spingiamo / e ne varrà la pena. Questo il mood dinamitico di Eddy Veerus e Brancar che incontrano alla perfezione le barre affilate di VillaBanks, dando vita a una hit da ballare a perdifiato.

Il Pagante VillaBanks cover spingere
Cover da Ufficio Stampa

Accompagna la traccia de Il Pagante il dissacrante videoclip ufficiale, già disponibile su YouTube, che vede la partecipazione di Filippo Champagne, Nevio lo Stirato, Giuseppe Cruciani, David Parenzo, Fabrizio il fresco di zona, Andrea già lo sai, Michele ‘Wad’ Caporosso. Il video segue le vicende del partito ’Popolo della Gaina‘, con coreografie esilaranti e un’atmosfera di fervente attività politica.

L’immaginario da cui Spingere coglie a piene mani è quello dei nuovi ‘intellettuali contemporanei’, Filippo Champagne e Nevio lo Stirato, con una la trama del video che si svolge attorno alla creazione del comitato elettorale e le buffe proposte politiche del partito.

Foto da Ufficio Stampa