loading

Pare che la verità sull'abbandono di Zayn Malik dai One Direction stia venendo a galla. Da quando il cantante ha mollato il gruppo che l'ha reso famoso si è continuato a ipotizzare sui reali motivi della scelta che ha sconvolto milioni di fan.

ZAYN ATTACCATO DALLE DIRECTIONERS

Ora Zayn si è messo a litigare con i suoi ex compagni e a questo punto verrebbe da dire anche ex amici. Tutto è nato su Twitter dove il giovante cantante è intervenuto per difendere un amico che stava discutendo con Louis Tomlinson, uno dei restanti componenti dei One Direction.

 

Tutto è cominciato quando il produttore musicale Naughty Boy, amico di Zayn, ha twittato una foto insieme al cantante con il testo "Rimpiazza questo", facendo intendere come le doti di Zayn siano impossibili da ritrovare.

Tomlison è intervenuto prendendo in giro prima il filtro usato dal producer nella foto e poi accusandolo di lucrare sulla carriera degli altri, in questo caso quella di Zayn che dopo i One Direction sta preparando il suo album da solista.

A quel punto è intervenuto Malik che rispondendo direttamente all'ex amico Louis ha scritto: "Ti ricordi quando avevi una vita e non perdevi tempo dietro la mia?". Una risposta molto dura che lascia capire come fra Zayn e gli ex amici si sia rotto qualcosa che ha portato al suo allontamento dal gruppo.