loading

Jennifer Lopez, Drake, Rihanna: amore, odio e gelosie dei vip ai tempi di Instagram

Amore, tradimenti e gelosie ai tempi dei social sono all’ordine del giorno, ma quando i protagonisti sono tre personaggi celeberrimi in tutto il globo la semplice supposizione nata da una foto su Instagram prende la forma di una vera e propria telenovela, da cui è impossibile staccarsi.

I protagonisti del più recente gossip del mondo musicale sono Jennifer Lopez in arte J.Lo e Drake, che non hanno di certo bisogno di presentazioni. Negli ultimi tempi, le riviste americane si erano date non poco da fare per spingere la news – finora semplicemente supposta – di un presunto flirt tra i due. Prima sono stati paparazzati durante un appuntamento in quel di Hollywood, poi sembra abbiano fatto tutto il possibile per vedersi e incrociarsi nonostante gli impegni.

Se cercavate, tuttavia, una conferma quantomeno spendibile, eccovela: il giovane Drake (30 anni e milioni di copie vendute in tutto il mondo) ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui appare abbracciato alla cara Jennifer. J.Lo ha pubblicato la stessa identica foto. Entrambi senza didascalia, come a lasciar parlare l’immagine. C’è chi scatenerebbe un putiferio e sarebbe pronto a scommettere tutto – soldi, casa e auto – sull’assoluta certezza che la foto senza didascalia indichi conferma assoluta di una relazione.

Come Rihanna, ad esempio (anche lei non ha bisogno di presentazioni), ex ragazza di Drake e – pare – ex cara amica di J.Lo. Secondo gli attentissimi fan, infatti, la popstar originaria delle Barbados ha smesso di seguire J.Lo su Instagram: un gesto che forse a voi potrà sembrare un’inezia, ma che nel linguaggio femminile vale più di mille parole. Forse anche più della foto di un abbraccio senza didascalia.