Francesco Renga e Nek ci raccontano il loro Sanremo 2024: il brano ‘Pazzo di Te’ è la narrazione di un amore maturo e assoluto.

loading

È Pazzo di Te il brano che Francesco Renga e Nek porteranno sul palco del 74° Festival di Sanremo. La canzone racconta un amore assoluto e maturo e i due cantautori si dicono particolarmente fieri di portare un tema così importante all’Ariston. «È un brano importante – dicono – perché la canzone è stata scelta e decisa dalle nostre figlie. È fondamentale sentire in una canzone anche questa narrazione dell’amore, esternata da due uomini: un amore maturo e assoluto».

LEGGI ANCHE: Da Francesco Renga e Nek a ‘RengaNek’: «Un album senza retropensieri per fermare nel tempo questo momento»

Per il resto, Francesco Renga e Nek sembrano affrontare Sanremo con molta leggerezza: «Siamo vicini di stanza – dice Renga – e facciamo quello che abbiamo fatto in tour e a casa mia, perché lui è sempre a casa mia. È tutto molto leggero, le responsabilità sono comuni». «In realtà – aggiunge Nek – questa esperienza sanremese è all’inizio. Tutto è vissuto con grande leggerezza ed è il valore aggiunto della nostra avventura».

Chiediamo infine a Renga e Nek cosa ne pensano del FantaSanremo: «In realtà i figli ci danno qualche lezione ma non hanno tempo. Siamo abbandonati a noi stessi. – scherzano – Sappiamo del Fantasanremo e saremo bravissimi».