I Chemical Brothers posticipano il concerto che doveva tenersi il 23 luglio a Lucca: problemi di salute per Tom Rowlands.

I Chemical Brothers annullano il concerto a Lucca Summer Festival, previsto per il 23 luglio. Secondo la nota stampa ufficiale, la causa è un «problema di salute che ha colpito Tom Rowlands». Il live si sposta dunque eccezionalmente al Parco BussolaDomani di Lido di Camaiore (LU) sabato 2 settembre 2023.
I biglietti già venduti restano validi per la nuova location. I rimborsi saranno a breve disponibili su
https://www.rimborso.info/.

«The Chemical Brothers sono estremamente dispiaciuti nel comunicare che il concerto previsto al Lucca Summer Festival domenica 23 luglio, è stato spostato a causa di un’infezione all’orecchio che ha colpito Tom Rowlands dopo gli ultimi show. A causa dell’infezione, i dottori gli hanno ordinato di non prendere aerei e di non esporsi a musica ad alto volume». Così recita il comunicato ufficiale della band.

LEGGI ANCHE: Claudio Baglioni, le nuove date indoor di aTUTTOCUORE

Ma c’è anche un messaggio di Tom Rowlands: «Sono incredibilmente frustrato nel comunicarvi che mi è impossibile esibirmi al concerto in Italia questo fine settimana, purtroppo soffro di una brutta infezione all’orecchio e mi è stato sconsigliato viaggiare in aereo e di espormi a musica ad alto volume. 🙁 Spero di guarire completamente presto e di rivedervi prima possibile. Grazie x».