Nuova data al Forum di Assago (Milano) per Ghali dopo l’annuncio del sold out del 29 ottobre: tutte le info.

loading

Ghali annuncia una nuova data al Forum di Assago (Milano). Appena spenti i riflettori sul palco dell’Ariston, dove Ghali ha scritto una grande pagina del 74esimo Festival di Sanremo con il brano Casa Mia (Warner Music Italy/Sto Records), l’artista mette infatti già a segno un altro grande colpo live. A una manciata di giorni dall’apertura delle vendite, la data al Forum di Assago del 29 ottobre è completamente sold out e, a grande richiesta, Ghali raddoppia annunciando oggi il secondo appuntamento milanese, prodotto da Vivo Concerti, in programma al Forum lunedì 28 ottobre.

I biglietti per la nuova data sono disponibili su Ticketone dalle ore 14.00 di giovedì 15 febbraio e dalle ore 10.00 di martedì 20 febbraio su Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

LEGGI ANCHE: Ghali vince il premio ‘M’illumino di meno – SanGreen 2024’

Con la sua cifra stilistica inconfondibile e la sua capacità di mescolare generi e influenze, a sei anni esatti dal suo primo memorabile palazzetto milanese Ghali è sempre più pronto a conquistare nuovamente il palco del Forum per due notti magiche in cui porterà tutti a casa sua.

Si aggiorna il calendario live

GHALI – LIVE 2024 si arricchisce di tre nuove date nei palazzetti, per un trittico di appuntamenti che corona un totale di cinque live nell’autunno 2024. Ecco il calendario:

  • Lunedì 28 ottobre 2024 – Milano, Forum
  • Martedì 29 ottobre 2024 – Milano, Forum SOLD OUT
  • Lunedì 4 novembre 2024 – Firenze, Mandela Forum NUOVA DATA
  • Mercoledì 6 novembre 2024 – Roma, Palazzo dello Sport NUOVA DATA
  • Domenica 10 novembre 2024 – Bologna, Unipol Arena NUOVA DATA

I biglietti per le nuove date di Firenze, Roma e Bologna sono già acquistabili su Ticketone e saranno disponibili dalle ore 10.00 di sabato 24 febbraio anche su Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Foto: Antonio De Masi