È ‘Trenches Baby’ di Rondodasosa l’album più ascoltato della settimana

'Trenches Baby' entra direttamente al n. 1 della Classifica FIMI/Gfk, dove sono presenti anche 14 brani dell’album.
-
È ‘Trenches Baby’ di Rondodasosa l’album più ascoltato della settimana

È Trenches Baby di Rondodasosa l’album più ascoltato della settimana. Il disco entra direttamente al n. 1 della Classifica FIMI/Gfk, dove sono presenti anche 14 brani dell’album nella classifica ufficiale dei singoli.

Pubblicato il 4 novembre per Atlantic/Warner Music Italy, il progetto conquista questo importante risultato nella sua prima settimana di uscita, dopo essersi posizionato nella TOP 10 della classifica globale di Spotify tra gli album di debutto, essere stato al n. 1 di Apple dal giorno della pubblicazione e dopo che tutti i singoli sono entrati nella top 100 di Spotify, raggiungendo oltre 30 milioni di streaming.

Non solo, Trenches Baby ha ricevuto un prezioso riconoscimento da Spotify, che ha dedicato all’artista l’importante billboard della piattaforma posto nel centro nevralgico della città di New York, Times Square.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro: «Sempre fiero di ciò che dico. Gli haters? Siamo noi a dare loro importanza»

Con Trenches Baby, Rondodasosa ha saputo mixare mood e generi lasciando sempre spazio al proprio racconto personale, ma anche ai sogni, alle delusioni, alle speranze di un ventenne a metà fra un passato burrascoso e un nuovo futuro segnato dalla musica.  Nell’album sono presenti i featuring con importanti nomi della scena da thasup a Ghali, passando per Lazza, Capo Plaza, Vale Pain e Rose Villain, oltre a stelle del rap internazionale quali Gazo e Russ Millions.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!