Fiorello e la battuta su Elisa Isoardi dopo le elezioni: ‘Non è che mi toccherà trattare con lei in Rai?’

Foto
Fiorello fa una battuta su Elisa Isoardi subito dopo le elezioni e la vittoria di Matteo Salvini: ecco cosa dice lo showman sul futuro della fidanzata del politico della Lega
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fiorello Elisa Isoardi, la stilettata ironica: come l’avrà presa?

Le elezioni del 4 marzo hanno indubbiamente premiato il Movimento 5 Stelle e la Lega di Matteo Salvini, primo partito della coalizione di Centrodestra e ora importantissimo ago della bilancia in Parlamento.

A scrutare il nuovo scenario e captare le possibili conseguenze dei risultati elettorali troviamo oltre all’Italia intera anche Fiorello che durante l’ultima puntata del suo show su Radio Deejay ‘Il Rosario della Sera’ ha espresso più di qualche preoccupazione tra una battuta e l’altra.

Lo showman ha ironizzato sul suo imminente ritorno in Rai palesando qualche timore su Elisa Isoardi, fidanzata del leader del Carroccio.

ANTONELLA CLERICI E LA CONFESSIONE AMARA SU ELISA ISOARDI: ‘ECCO COSA MI HA FATTO LA FIDANZATA DI SALVINI’

“E ora come faccio? Non faccio più lo show? Mi avevano convinto il direttore di Rai1 Teodoli e Orfeo a tornare in Rai. Avevo preso accordi con loro. Non è che ora, amici del M5S e della Lega, mi toccherà andare a trattare con Elisa Isoardi?

“La stimo come conduttrice e fidanzata di Salvini, ma non è che diventa dg?” ha chiosato Fiorello su Radio Deejay.

Il peso della Lega nelle istituzioni statali sarà più che rilevante, ma è davvero concreta la possibilità che la presentatrice Rai diventi direttore generale?

Per il momento Elisa Isoardi ha fatto sapere dalle pagine di Vanity Fair che apprezzerebbe molto se la facessero tornare a condurre La Prova del Cuoco quando Antonella Clerici avrà detto addio al cooking show… Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse sulla scacchiera e se la regina piemontese metterà sotto scacco i re di Viale Mazzini.

Fiorello
Guarda la photogallery
Fiorello e la battuta su Elisa Isoardi dopo le elezioni: 'Non è che mi toccherà trattare con lei in Rai?'
Fiorello su Radio Deejay
Fiorello e la battuta su Elisa Isoardi
Antonella Clerici e Elisa Isoardi
+1