loading

Continua a ottenere consensi congiunti da Italia, Europa e America la seconda stagione di Gomorra, la serie in onda su Sky Atlantic ispirata al romanzo omonimo di Roberto Saviano. La serie, che vede protagonisti Salvatore Esposito e Marco D’Amore, è stata premiata alla Mostra del Cinema di Venezia, al Roma Fiction Fest, ai Mira Awards e ha ricevuto 2 Golden Nymphs Awards al Festival della Tv di Montecarlo l’anno scorso.

Segno che piace, ma soprattutto che ne è stata riconosciuta e apprezzata la qualità del prodotto televisivo, grazie ad uno sforzo in termini di troupe, attori, comparse e riprese non indifferente: basti pensare che per Gomorra 2 ci sono volute 32 settimane di riprese, 200 attori, 3.500 comparse e una troupe di 600 persone.

Gomorra 2 anticipazioni quarta puntata

La quarta puntata di Gomorra 2 andrà in onda il 31 maggio prossimo: gli episodi 7 e 8 saranno ricchi di colpi di scena e ancor di più di tensione, dopo la morte di Salvatore Conte che ha messo a rischio il già labile accordo tra il figlio di Don Pietro – Genny – e Ciro, custode delle regole e della pericolosa alleanza tra famiglie un tempo divise.

 

Gomorra 2 anticipazioni 31 maggio: episodi 7 e 8

Don Pietro Savastano è furioso per il patto tra il figlio e Ciro, considerato un atto da traditori, ma vuole fidarsi di Genny, mentre Ciro ha in mente piani più grandi e diabolici che faranno ben presto saltare la tregua. Di Marzio vuole portare avanti la sua strategia occulta, tuttavia i Savastano rischiano di riconquistare la gloria andata perduta e contemporaneamente a mettere i bastoni tra le ruote a Ciro, arriverà Scianel.

Una piazza vacante attirerà gli alleati di Di Marzio pronti a uccidersi tra loro, per questo Ciro dovrà tentare il tutto per tutto affinché la pace instaurata tra le famiglie non venga distrutta dalle profonde spaccature interne e da rivalità insanabili.