loading

Una spia e mezzo: intervista a Kevin Hart (ESCLUSIVA)

La strana coppia Kevin Hart e Dwane The Rock Johnson, è la protagonista della nuova divertente commedia Una sia e mezzo, nelle sale cinematografiche italiane dal 14 luglio grazie ad Universal Pictures.

Vi proponiamo un'intervista esclusiva a Kevin Hart, che nel film interpreta Calvin Joyner un contabile che ai tempi del collage era considerato "il gran uomo del campus": era rappresentante e il ragazzo più popolare della classe. Aveva tutto.

Calvin è il lcassico lavoratore diventato piuttosto compiacente nei riguardi della propria vita. Le cose iniziano a cambiare quando incontra Bob (The Rock). Vederlo e rendersi conto di quello che Bob ha realizzato sottopone Calvin ad un ulteriore pressione.

Ma Bob avrà bisogno proprio di Calvin e la storia prenderà una nuova, divertente, piega.

Una spia e mezzo: trama

Un ex nerd obeso vittima di bullismo, divenuto un letale agente della CIA (Dwayne Johnson), torna a casa per una rimpatriata di vecchi amici del liceo. Affermando d'essere stato coinvolto in un caso top secret, chiede aiuto al ragazzo che un tempo era il "gran uomo del campus", ora divenuto un contabile cui mancano i giorni di gloria (Kevin Hart). "Il mastica numeri" si accorge troppo tardi di quello in cui si sta ficcando perchè nel frattempo il suo nuovo imprevedibile amico lo trascinerà in un mondo di sparatorie, tradimenti e spionaggio che potrebbero portarli alla morte in molti più modi di quanto egli possa contare o immaginare.

Una spia e mezzo dal 14 luglio al cinema.