loading

La notizia è arrivata inaspettata, ma sarà sicuramente una bella sorpresa per i fan di Sex and the city. Quando nessuno ci sperava più, sembra che un terzo capitolo della saga sia in produzione.

MR. BIG CRITICA IL PERSONAGGIO DI CARRIE

A rivelarlo è stata l'attrice Sarah Jessica Parker che ha rilasciato sul suo account Instagram quella che sembra una foto di scena di Sex and the city 3. Nella foto si vede l'attrice uscire da una boutique di New York in abiti di scena, mentre alcuni curiosi la fotografano.

 

La boutique in questione è Bloomingdale, uno dei luoghi preferiti di Carrie, la protagonista di Sex and the city. E anche l'abito indossato dalla Parker sembra rimandare a uno degli outfit del personaggio della serie.

Dopo il grande successo del telefilm, sono stati tratti due film da Sex and the city che non hanno trovato il riscontro favorevole dei critici di cinema, ma al botteghino hanno ottenuto ottimi risultati grazie alla passione delle fan della serie.

Nella caption che accompagnava la foto, l'attrice non si è voluta sbilanciare molto. "Per ora non posso anticipare nulla, ma vi terremo aggiornati" ha scritto la Parker. E i fan di Sex and the city già sognano un ritorno di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte.