Torna l’Infinity FIlm Festival a favore dei talenti emergenti del cinema italiano

Foto
Torna l’Infinity Film Festival, l’iniziativa targata Infinity volta a valorizzare e premiare i talenti emergenti del cinema italiano e delle web series. 50 SFUMATURE DI […]
-

Torna l’Infinity Film Festival, l’iniziativa targata Infinity volta a valorizzare e premiare i talenti emergenti del cinema italiano e delle web series.

50 SFUMATURE DI NERO, IL TEASER TRAILER

L’Infinity Film Festival si rivolge ad aspiranti registi e sceneggiatori, che hanno raggiunto la maggiore età e che avranno la possibilità di far conoscere al grande pubblico le proprie opere inedite (sono ammesse anche opere create collettivamente). I progetti, cortometraggi e web series, potranno essere inviati alla redazione di Infinity entro il 15 giugno 2015.

 

L’obiettivo del Festival, organizzato con il patrocinio di LUISS Creative Business Center (lcbc), e Associazione Produttori Televisivi (APT), è la promozione di nuovi talenti attraverso le potenzialità del web: le opere selezionate dalla direzione di Infinity verranno sottoposte al giudizio degli utenti dal 30/06/2015 sino al 26/07/2015 direttamente sul sito infinitytv.it.

Nella seconda edizione, le due opere più viste dagli utenti di Infinity, una per categoria (cortometraggi e web series), saranno premiate da un corrispettivo di 5.000 euro. Inoltre le opere potranno essere diffuse su Italia 1 nel periodo compreso fra il 1 e il 15 settembre 2015.

Per ulteriori informazioni consultare il link http://blog.infinitytv.it/inff2015/ dove sarà possibile scaricare il bando di concorso oppure inviare una mail all’indirizzo inff@infinitytv.it

Infinity è l’innovativo servizio di streaming on demand che permette di vedere film, serie tv, fiction e cartoni animati in HD e in lingua originale.

A partire da soli 4,99 € Infinity semplifica la vita dei propri utenti: è possibile infatti iniziare a vedere un film su un dispositivo e riprenderlo comodamente su un altro; è inoltre possibile scaricare i contenuti sul proprio dispositivo mobile per vederli anche in assenza di connessione Internet.

L’offerta è fruibile su Smart TV, TV con decoder connessi a internet, lettori blu ray, Chromecast, Pc, Tablet, Smartphone, Playstation e Xbox.

Guarda la photogallery
Torna l’Infinity FIlm Festival a favore dei talenti emergenti del cinema italiano
Torna l’Infinity FIlm Festival a favore dei talenti emergenti del cinema italiano
Torna l’Infinity FIlm Festival a favore dei talenti emergenti del cinema italiano