Top Gun 2: confermato Tom Cruise

Foto
Tom Cruise sembra essersi assuefatto ai sequel: dopo quello di Jack Reacher e il quinto capitolo in lavorazione di Mission Impossible, ora è il turno […]
-
loading

Tom Cruise sembra essersi assuefatto ai sequel: dopo quello di Jack Reacher e il quinto capitolo in lavorazione di Mission Impossible, ora è il turno del secondo film di Top Gun.

INTANTO L'ATTORE E' AL LAVORO SU JACK REACHER 2

Il film sui piloti dell'aviazione americana uscito nel 1986 è diventato un vero e proprio cult nel corso degli anni ed è stata la pellicola che ha reso Cruise un sex symbol mondiale nonchè uno degli attori più famosi di Hollywood. Per il secondo capitolo della saga la trama verrà adattata agli avvenimenti degli ultimi tempi.

 

In Top Gun si raccontava della vita del giovane pilota Maverick, interpretato proprio da Tom Cruise, impegnato in difficili operazioni militari insieme all'amico Goose. Il protagonista era innamorato di una collega che naturalmente non sapeva resistere al fascino dell'attore.

Nel secondo film l'avventura verrà portata al giorno d'oggi e quindi questa volta i militari avranno a che fare con dei droni pilotati da un esercito nemico. Il primo capitolo era un mix fra una commedia romantica e un film action ed è probabile che questo formato venga mantenuto anche nel nuovo lavoro.

Il successo di Top Gun negli anni '80 era stato aiutato anche da una colonna sonora che scalò le classifiche mondiali grazie alla hit Take my breath away ed ora i produttori cercheranno di replicare questo successo nella nuova soundtrack.

 

Guarda la photogallery
Top Gun 2: confermato Tom Cruise
Top Gun 2: confermato Tom Cruise
Top Gun 2: confermato Tom Cruise
Top Gun 2: confermato Tom Cruise
+1