Tom Cruise al lavoro su Jack Reacher 2

Foto
Non è di certo rimasto negli annali come il film più bello mai fatto, ma l'action movie Jack Reacher con protagonista Tom Cruise ha ottenuto […]
-
loading

Non è di certo rimasto negli annali come il film più bello mai fatto, ma l'action movie Jack Reacher con protagonista Tom Cruise ha ottenuto degli ottimi risultati di pubblico al botteghino. Questo per Hollywood vuol dire una cosa sola: sequel!

ECCO I VERI TOP GUN, ALTRO CHE TOM!

La Paramount ha comunicato che il secondo capitolo della pellicola è già in lavorazione. Tom Cruise è stato confermato come attore principale mentre alla regia ci sarà Ed Zwick. Il primo film uscì nel 2012.

 

Zwick e Cruise hanno già lavorato insieme per L'ultimo samurai e ora torneranno insieme per la seconda parte di Jack Reacher, anche questa tratta dalla saga omonima di romanzi scritta dall'autore americano Lee Child.

Jack Reacher 2 sarà basato sul romanzo Never go back uscito nel 2013. Il regista del primo capitolo della serie, Christopher McCarrie, questa volta sarà il produttore esecutivo. Proprio McCarrie intanto sta girando con Cruise il nuovo Mission Impossible.

Una girandola di nomi con un motivo solo: Cruise non ha nessuna intenzione di rinunciare a ruoli nei film d'azione e noi non vediamo l'ora di vederlo di nuovo nei panni dello spietato Reacher. E i sequel per l'attore di Hollywood potrebbero non essere finiti: c'è chi parla di Top Gun 2…

Guarda la photogallery
Tom Cruise al lavoro su Jack Reacher 2
Tom Cruise al lavoro su Jack Reacher 2
Tom Cruise al lavoro su Jack Reacher 2
Tom Cruise al lavoro su Jack Reacher 2
+1