loading

Esce il 7 maggio The Gunman, il nuovo film di Pierre Morel, regista di Io vi Troverò (Taken), con Sean Penn, Javier Bardem e Jasmine Trinca, di cui vi proponiamo un'intervista esclusiva.

THE GUNAMN, SEAN PENN DIVENTA IRRESISTIBILE

L'attrice romana ha fatto colpo su Sean Penn grazie a Miele, il film diretto da Valeria Golino, che ha impressionato moltissimo l'attore statunitense. In questa videointervista, Jasmine ci racconta il primo incontro con Sean Penn e ci descrive il suo personaggio, una donna divisa tra i due protagonisti del film, interpretati appunto da Penn e da Javier Bardem. Vi lasciamo all'intervista e vi ricordiamo la sinossi del film.

 

The Gunman, la trama

Jim Terrier (Sean Penn) ha un passato discutibile: forte di un addestramento speciale, ha operato in diverse zone pericolose come Agente Speciale Internazionale. Ma ora sta cercando di riscattarsi. È profondamente innamorato di Annie (Jasmine Trinca) e con lei è intenzionato a cambiare vita in un villaggio africano del Congo, sede di una ONG che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti.

Ma per quanto si sforzi di cancellarlo, il passato lo ossessiona: sopravvissuto all’attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione. Deve usare tutte le risorse per le quali è stato addestrato per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza.

Per scoprire di chi sia la mano che lo vuole morto si muoverà in lungo e in largo per l’Europa, trovando sul suo cammino persone disposte a credere in lui (Dupont – Idris Elba), vecchie conoscenze dai trascorsi non proprio limpidi (Felix – Javier Bardem) e ex compagni dalla morale discutibile (Cox – Mark Rylance).