Terminator Genisys: il profilo di John Connor (ESCLUSIVA)

Foto
È ormai nelle sale l'attesissimo Terminator Genisys, quinto capitolo della saga cinematografica dedicata al cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger. TERMINATOR GENISYS, GUARDA DUE SPOT Schwarzy […]
-

È ormai nelle sale l'attesissimo Terminator Genisys, quinto capitolo della saga cinematografica dedicata al cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger.

TERMINATOR GENISYS, GUARDA DUE SPOT

Schwarzy in questo capitolo torna a vestire i panni che l'hanno resto tanto celebre, affiancato da Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Byung Hun Lee e guidato dalla regia di Alan Taylor.

Il protagonista di questa featurette non è tuttavia Arnold, ma Jason Clarke, che interpreta il personaggio chiave della pellicola, John Connor. Vi lasciamo al video e intanto vi ricordiamo la sinossi.

 

Terminator Genisys: la trama

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro…

Guarda la photogallery
Terminator Genisys: due spot e tante immagini
Terminator Genisys: due spot e tante immagini
Terminator Genisys: due spot e tante immagini
Terminator Genisys: due spot e tante immagini
+8