Terence Hill: ‘Mai più con Bud Spencer’

Foto
Ecco un attore che non ha veramente bisogno di presentazioni! Stiamo parlando di Terence Hill che i più ricorderanno in coppia con l’esplosivo Bud Spencer […]
-
loading

Ecco un attore che non ha veramente bisogno di presentazioni!

Stiamo parlando di Terence Hill che i più ricorderanno in coppia con l’esplosivo Bud Spencer e che ha attraversato indenne almeno tre generazioni di spettatori, conservando sempre quel successo e quell’ironia che l’hanno contraddistinto per decenni.

BUD SPENCER RACCONTA IL SUO DRAMMA

Terence torna in tv (dopo il successo della scorsa stagione di ‘Don Matteo’) nei panni del capo della forestale Pietro nella fiction ‘Un passo dal cielo’.

“La novità principale è la presenza di una donna accanto a Pietro, il mio personaggio, un po’ di romanticismo mancava.”
Dice Terence Hill ed aggiunge che la new entry della stagione sarà Rocio Muñoz Morales, l’attuale compagna di Raoul Bova, un’attrice molto brava ed amata che interpreterà un personaggio molto divertente.
Prossimamente l’attore tornerà ad interpretare anche Don Matteo e, a proposito della sua partecipazione fissa in tv, dichiara:

 

“Interpretare sempre gli stessi personaggi non mi stanca, anzi mi entusiasma sempre di più perché la fiction ti permette di approfondire molto di più un personaggio rispetto ad un film di due ore e credo che nel mondo stiano prendendola sempre più sul serio, tant’è che grandissimi attori, soprattutto americani, scelgono sempre più spesso di interpretare delle serie tv”.

Non sembra avere nostalgia per il cinema, Terence Hill, neanche per i tempi in cui faceva coppia fissa con Bud Spencer:

“Quello che facevamo nei nostri film sono cose che non si possono ripetere e se facessimo qualcosa di diverso non saremmo più noi” Dice.

 

Tra i progetti per il futuro c’è, forse, una regia cinematografica in un film ambientato durante la seconda guerra mondiale e la scommessa è farlo senza mostrare violenza.

“Ce ne sono abbastanza di sparatorie e scene di sangue. Ed è molto più difficile fare un film o una serie per un largo pubblico senza metterci scene violente

Conclude Hill e, tutto sommato, potrebbe anche aver ragione.

 

Guarda la photogallery
Terence Hill: mai più con Bud Spencer
Terence Hill: mai più con Bud Spencer
Terence Hill: mai più con Bud Spencer
Terence Hill: mai più con Bud Spencer
+2