Suicide Squad: Jared Leto diventa Joker

Foto
È bastata una foto e l’annuncio “Inizia la trasformazione” per solleticare l’appetito di fan e otaku, gli appassionati di manga, anime e fumetti. JARED LETO […]
-

È bastata una foto e l’annuncio “Inizia la trasformazione” per solleticare l’appetito di fan e otaku, gli appassionati di manga, anime e fumetti.

JARED LETO INFIAMMA IL RED CARPET

L’immagine colpevole è quella pubblicata su Instragram da Jared Leto, che si mostra con un nuovo look dai capelli biondo platino.

 

Suicide Squad, allestito il set

L’attore e cantautore americano è appena arrivato a Toronto dove, negli studi Pinewood, si è installato il set di Suicide Squad, il cinecomic diretto da David Ayer, le cui riprese inizieranno proprio in questi giorni.

La pellicola, ispirata al fumetto DC Comics del 1959, racconterà della Squadra Suicida – la Suicide Squad, appunto, un’organizzazione segreta composta da diversi criminali del mondo DC ai quali un immaginario governo chiede di compiere extreme missions, in cambio della libertà o della vita.

Torniamo ai capelli platino che pare sostituiranno il verde con il quale siamo soliti identificare il cattivo Joker, acerrimo nemico di Batman. Per Leto, infatti, la nuova testa è il primo passo che lo vedrà trasformarsi nel pazzo clown dei fumetti.

Cresce l’attesa per scoprire come si trasformeranno gli altri interpreti del cast: da Will Smith, che vestirà i panni di Deadshot,  a Cara Delevingne che dovrà trasformarsi in Enchantress, Amora l’Incantatrice.

Guarda la photogallery
Suicide Squad: Jared Leto diventa Joker
Suicide Squad: Jared Leto diventa Joker
Suicide Squad: Jared Leto diventa Joker
Suicide Squad: Jared Leto diventa Joker
+1