Star Wars VII, il cameo dell’attore che nessuno ha riconosciuto

Foto
James Bond è passato al lato oscuro della Forza, anche se quasi nessuno se ne è accorto. Sì perchè nell'ultimo Guerre Stellari, che sta avendo […]
-
loading

James Bond è passato al lato oscuro della Forza, anche se quasi nessuno se ne è accorto. Sì perchè nell'ultimo Guerre Stellari, che sta avendo un clamoroso successo al botteghino, c'è un cameo di un attore molto particolare.

POLEMICHE IN CINA PER LA LOCANDINA RAZZISTA

A quanto pare Daniel Craig, nientemeno che l'ultimo 007 in persona di recente al cinema con Spectre, ha preso parte alla riprese di Star Wars VII nei panni di uno Stormtrooper, i soldati dell'Impero che da sempre rappresentano il nemico nella saga creata di George Lucas.

 

In una delle scene d'azione di Star Wars VII, la protagonista Rey viene tenuta legata nell'astronave del Primo Ordine, quando uno Stormtrooper che la sorveglia ad un certo punto pronuncia la frase: "Te le stringo ancora di più quelle cinghie, mercante di rottami" e i fan che hanno potuto ascoltare la versione in lingua originale si sono detti sicuri che si tratti proprio della voce di Daniel Craig.

In effetti già nei mesi scorsi qualche attore di Hollywood come Simon Pegg aveva messo in giro la voce che l'attore di James Bond avesse fatto un cameo nel nuovo film della saga fantascientifica. E ora questa news sembra confermata dalla voce del soldato che, indossando il tipico casco bianco degli Stormtrooper, non può essere riconosciuto. Ora i fan aspettano la conferma che sotto quella maschera ci sia proprio l'ultimo 007 in quello che potrebbe rivelarsi come uno dei cameo più epici della storia del cinema.

Guarda la photogallery
Star Wars VII, il cameo dell’attore che nessuno ha riconosciuto
Star Wars VII, il cameo dell’attore che nessuno ha riconosciuto
Star Wars VII, il cameo dell’attore che nessuno ha riconosciuto
star wars 7
+1