Su Sky Cinema Christmas arriva ‘Il Grinch’: ecco una clip in esclusiva

Video
La magia del Natale si accende su Sky con Sky Cinema Christmas e la prima visione de Il Grinch. Pronti a farsi scaldare il cuore da questa storia?
loading
Il Grinch

Dal 1 Dicembre fino al 25 Dicembre Sky Cinema dedica un canale tutto al Natale con Sky Cinema Christmas. Una programmazione interamente dedicata a film per tutta la famiglia ovviamente in linea con lo spirito delle feste.

Leggi anche:– Qualcosa di meraviglioso, con Gérard Depardieu: ‘Ci sono più avventura su una scacchiera che in tutti i mari del mondo’

Su Sky Cinema Christmas arriva ‘Il Grinch’: ecco una clip in esclusiva

Lunedì 2 dicembre arriva in prima visione Il Grinch, film d’animazione targato Illumination e Universal con la voce di Alessandro Gassmann. Adattamento del libro di Theodor Geisel, questo film orami è un classico delle feste. Alla regia troviamo Scott Mosier e Yarrow Cheney, mentre come dicevamo la voce italiana del dispettoso cinico e brontolone Grinch troviamo Alessandro Gassmann.

La sua missione è quella di rovinare uno dei giorni più attesi dell’anno. Vuole privare gli abitanti di Paese Chinonsò del Natale perché le loro decorazioni, feste e la loro felicità disturba la sua solitudine. Ma anche i più duri hanno un cuore e quello del Grinch non è poi così duro. Non ci credete? Guardate la clip che vi proponiamo in esclusiva, nemmeno lui può resistere agli occhi dolci dei suoi amici a quattro zampe!

Per scoprire se riuscirà o meno nell’intento di rovinare il Natale, non vi resta che sintonizzarvi sul canale 303 di Sky lunedì 2 Dicembre alle 21.45 o su Sky Cinema Uno alle 21.15 per vedere Il Grinch.

Crediti foto@Kikapress

Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.