Silvio Muccino risponde alle accuse del fratello

Foto
Risale a poche settimane fa lo sfogo di Gabriele Muccino nei confronti di suo fratello Silvio ai microfoni di Daria Bignardi durante una puntata de […]
-
loading

Risale a poche settimane fa lo sfogo di Gabriele Muccino nei confronti di suo fratello Silvio ai microfoni di Daria Bignardi durante una puntata de ‘Le invasioni barbariche’ e la replica non si è fatta aspettare.
QUEL POST SCATENA IL PUTIFERIO
Durante l’intervista Gabriele aveva dichiarato:

“A un certo punto ha smesso di parlarmi, è scomparso. Senza che ci sia una stata una lite, né niente. Ha cambiato numero di cellulare e mail per non farsi rintracciare. È stato un grosso errore il mio, voglio fare un ‘mea culpa’ ma anche mettere un punto”.

 

Mettere un punto o forse, chissà, porgere un ramoscello d’ulivo.
Ramoscello che, a quanto pare, Silvio non ha voluto raccogliere perché, intervistato da ‘Repubblica’ in occasione dell’uscita del suo film ‘Le leggi del desiderio’ , non si è trattenuto ed ha ribattuto così alle dichiarazioni del fratello:

 

“ Percepisco che le persone non ne possono più di tutto questo. Ci sono cose da rettificare, si è sentita una sola campana. Discutere pubblicamente mi fa orrore. Finita la promozione del film, se sarò costretto e la cosa continuerà a debordare, risponderò con un comunicato, come in passato. Ma mi auguro che le cose private restino tali.”

A quanto pare in questa faida oltre ai due fratelli sarebbero coinvolti anche i loro genitori, per i quali Silvio in passato non ha avuto parole tenere.

 

In realtà, anche dopo tanto parlare, ancora non è chiaro cosa abbia portato i due ‘fratelli d’oro del cinema italiano’ a questa violenta rottura.
Chissà che col tempo non ci sia un riavvicinamento tra i due?

Guarda la photogallery
Silvio Muccino risponde alle accuse del fratello
Silvio Muccino risponde alle accuse del fratello
Silvio Muccino risponde alle accuse del fratello
Silvio Muccino risponde alle accuse del fratello
+4