Si accende Sky Cinema Sci-fi: una clip di Blade Runner 2049 in esclusiva per Funweek Video

Dal 5 novembre Sky riscalda le serate autunnali con una grande selezione di film sci-fi: da Steven Spielberg a James Cameron, passando per Ridley Scott. E il 13 c'è una grande anteprima

Il 5 novembre è una data da segnare in rosso per tutti gli appassionati di fantascienza: si accende infatti il canale Sky Cinema Sci-Fi (numero 303 di Sky), interamente dedicato al genere e con più di 70 film diretti da registi d’eccezione, da Blade Runner 2049 (due premi Oscar 2018) ad Arrival (Oscar 2017), di Denis Villenevue, a Incontri ravvicinati del terzo tipo (due Oscar 1977), A.I Intelligenza artificiale, Minority Report di Spielberg e molti altri.

Non mancano titoli di  Ridley Scott (Alien, Alien: Covenant), di James Cameron (Terminator) e di Andrew Niccol (Gattaca).

Per chi vuole prenderla più leggera, ci sono anche i divertenti fanta-action Guardiani della Galassia vol. 2 e Men in Black, Star Wars: gli ultimi Jedi, Valerian e la città dei mille pianeti, Armageddon, 2012 ed altri titoli che hanno sbancato al botteghino.

Da non perdere infine martedì 13 novembre alle 21.15 la prima visione di THE RECALL, il fanta – action diretto da Mauro Borrelli con Wesley Snipes (Blade saga, I mercenari 3) e RJ Mitte (Breaking Bad).

Da lunedì 5 a venerdì 30 novembre si accende Sky Cinema SCI – FI al canale 303. I titoli sono disponibili anche su Sky On Demand nella collezione SCI-FI.

Curiosità sui Queen

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.